Home Notizie Maurizio Costanzo show con Matteo Salvini, ecco gli ospiti della puntata (Anteprima Blogo)

Maurizio Costanzo show con Matteo Salvini, ecco gli ospiti della puntata (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sulla puntata di stasera del talk show condotto da Maurizio Costanzo

di Hit
pubblicato 14 Novembre 2018 aggiornato 21 Gennaio 2021 19:00

L’occasione è davvero molto ghiotta, stasera mercoledì 14 novembre, come vi abbiamo già dato conto, in seconda serata su Canale 5 un appuntamento imperdibile con una puntata specialissima del Maurizio Costanzo show con ospite il vice Presidente del consiglio e Ministro degli interni Matteo Salvini.

La puntata di stasera vedrà protagonista il vice premier rispondere alle domande del padrone di casa dello storico programma ora diffuso da Canale5 Maurizio Costanzo, ma anche confrontarsi con una platea di personaggi celebri e non, che lo interrogheranno sui più svariati temi dell’attualità. Grande riserbo sugli ospiti presenti in teatro nei riflessi filmati diffusi in queste ultime ore che promuovevano la puntata di stasera del più celebre talk della televisione italiana.

TvBlog è però in grado di anticipare ai propri affezionati lettori alcuni dei volti dei personaggi che saranno presenti nella puntata di domani sera del Maurizio Costanzo show insieme a Matteo Salvini. Partiamo da un noto imprenditore, che ha anche frequentato anche la televisione, ci riferiamo all’ex team manager di Formula 1 Flavio Briatore.

Sul palcoscenico nella puntata di domani sera è prevista la presenza anche del fondatore del sito Dagospia Roberto D’Agostino e del giornalista di Mediaset e attualmente conduttore del programma di Rete 4 Fuori dal coro Mario Giordano.

In teatro ci sarà anche l’attrice e cantante nata ad Amici di Maria De Filippi Diana Del Bufalo e sempre da Amici è prevista la presenza del rapper Mattia Briga e di Rudy Zerbi, ormai di casa nei programmi Fascino, lo vediamo infatti anche nel varietà del sabato sera di Canale 5 Tu si que vales. In studio poi alcuni studenti liceali.

Fra gli ospiti della serata anche Luca Trapanese, il 42enne single omosessuale che è diventato papà adottando Alba, una bimba con la sindrome di down abbandonata dalla mamma in ospedale e rifiutata da altre 30 famiglie. Una storia bellissima, toccante e da ascoltare e che viene raccontata nel libro “Nata per te, storia di Alba raccontata da noi”, scritto dallo stesso Trapanese con Luca Mercadante.

L’appuntamento per tutto questo e altro è per stasera a partire dalle ore 23:20 con il Maurizio Costanzo Show dopo il lungometraggio “Matrimonio a Parigi” ovviamente sulla prima rete commerciale Canale 5.