Home Zecchino d'Oro Carlo Conti a TvBlog: “Paolo Bonolis? E’ un grande uomo, un professionista e siamo amici” (Video)

Carlo Conti a TvBlog: “Paolo Bonolis? E’ un grande uomo, un professionista e siamo amici” (Video)

Le dichiarazioni di Carlo Conti sulle voci riguardanti un suo passaggio a Mediaset: “Chi l’ha detto!? Non lo so, mi ha chiamato anche il mio direttore di banca e non ne so niente!”.

pubblicato 9 Novembre 2018 aggiornato 31 Agosto 2020 05:57

Per il secondo anno consecutivo, Carlo Conti ricopre il ruolo di direttore artistico per lo Zecchino d’Oro, la rassegna internazionale di canzoni per bambini giunta alla 61esima edizione, che partirà sabato 10 novembre 2018, alle ore 16:35. A Natale, inoltre, il conduttore fiorentino presenterà anche uno speciale dello Zecchino d’Oro dedicato alle canzoni natalizie intitolato Un Natale d’oro zecchino. Tra gli ospiti di questo speciale, ci sarà anche Raffaella Carrà.

Nell’intervista post-conferenza stampa, sono stati toccati anche altri argomenti, ovviamente. Noi di TvBlog, abbiamo chiesto a Carlo Conti una battuta su Paolo Bonolis, il suo nuovo “rivale” televisivo con Scherzi a Parte:

Paolo Bonolis? E’ sufficiente guardare il mio profilo Instagram! Ci siamo abbracciati anche sabato quando abbiamo fatto una cosa bellissima a Orbetello per Tossicia insieme. E’ un grande, siamo amici, è un grande professionista, è un grande uomo e ha un grande cuore.

Di seguito, invece, trovate le dichiarazioni rilasciate ai colleghi giornalisti:

Ero già grande quando ho fatto Big e Zitti tutti, parlano loro è un programma che mi è rimasto nel cuore. Le canzoni di quest’anno sono particolarmente attuali, come sempre. Topo Gigio? Se starà bene, se sarà in forma, spero possa essere con noi… Raffaella Carrà è un onore meraviglioso ospitarla: presenterà il suo album di Natale e chiacchiereremo con lei. Mi è piaciuto ritrovare lo Zecchino d’Oro da adulto. Parteciparci da bambino? No, ero timido, da nero sarei diventato bianco! Davati a Cino Tortorella, mi sono inchinato: è stata una soddisfazione incontrarlo. Mediaset? Chi l’ha detto? Non lo so, mi ha chiamato il mio direttore di banca e non ne so niente! A primavera, ci sarà la Corrida e lo spettacolo teatrale con Pieraccioni e Panariello.

Nel video, trovate le dichiarazioni integrali di Carlo Conti.

Carlo ContiZecchino d'Oro