Home Carlo Conti I Retroscena di Blogo: Carlo Conti resta in Rai e torna con la Corrida

I Retroscena di Blogo: Carlo Conti resta in Rai e torna con la Corrida

Indiscrezioni sul futuro catodico di Carlo Conti

di Hit
pubblicato 9 Novembre 2018 aggiornato 21 Gennaio 2021 19:00

Ciclicamente, quasi ogni anno, appare sui media l’indiscrezione per cui Carlo Conti, storico volto di Rai1, lasci la televisione pubblica per passare a Mediaset. Anche questa volta la tradizione è stata rispettata attraverso le pagine patinate della rivista di gossip Chi, diretta dal co-conduttore del programma Mediaset Grande fratello Vip.

E’ stato infatti il periodico cartaceo diretto da Alfonso Signorini a scrivere la notizia per cui il conduttore di Tale e quale show , in onda stasera con la seconda puntata del torneo 2018, sia in procinto di passare a Mediaset. Qualcuno si affanna a dire che dal suo altissimo scranno, l’operazione sia sponsorizzata dalla grande amica di Carlo, Maria De Filippi, che ci risulta però essere molto apprezzata anche dall’attuale dirigenza Rai, altrettanto legittimo dunque pensare che Carlo possa essere un valido sponsor per l’approdo di Lady Maria in Rai, ma questo è un altro discorso.

Però, tornando all’indiscrezione che riguarda Re Carlo, stando alle informazioni in possesso di TvBlog questa eventualità non corrisponde alla verità, secondo le nostre autorevoli fonti possiamo affermare con assoluta certezza che Carlo Conti resterà in Rai anche dopo il termine del suo attuale impegno contrattuale con la televisione pubblica. Dagli ambienti vicino a Carlo ci dicono -per altro- che il conduttore di Tale e quale show si diverte moltissimo a leggere tutte queste sue notizie riguardanti un possibile cambio di casacca.

Conti dunque resta in Rai, ma non solo, siamo in grado di confermarvi che Carlo Conti tornerà a presidiare il venerdì sera di Rai1 anche nella prossima primavera quando tornerà in onda con una nuova fiammante edizione lo show La Corrida. Forte dell’ottimo successo riscontrato nella prima edizione targata Conti su Rai1, il grande spettacolo ideato e condotto dal grande Corrado prima su Radio Rai e poi su Canale5, tornerà in onda presumibilmente ad inizio primavera ovviamente su Rai1.

Impegni dunque per Carlo Conti confermati su Rai1 anche per il 2019 e non solo per la primavera ma anche per l’autunno 2019.

Carlo Conti