Home Grande Fratello VIP Grande Fratello VIP 2018, gaffe di Ilary Blasi: “Sarà un du*ello molto tosto” (video)

Grande Fratello VIP 2018, gaffe di Ilary Blasi: “Sarà un du*ello molto tosto” (video)

La conduttrice incappa nell’errore a luci rosse (e nei social esplode l’ironia). Le immagini

pubblicato 9 Novembre 2018 aggiornato 31 Agosto 2020 05:59

Sarà che in questa edizione i doppi sensi stiano spuntando come funghi ad ogni puntata, sarà la tanto citata ‘astinenza’ di Walter Nudo, sarà stata la presenza di Valerio Merola che ha risvegliato i ricordi trash del ‘merolone’ o le battute a sfondo hot di Alfonso Signorini, ma il Grande Fratello VIP quest’anno ha preso una piega a luci rosse spesso volutamente e spesso no.

Come nella nona puntata speciale andata in onda stasera, 8 novembre 2018 (che tvblog ha seguito minuto per minuto con il liveblogging) eccezionalmente – ma ormai non più – di giovedì. Cosa è successo? Siamo oltre i 3/4 della durata della puntata e la conduttrice apre l’audio all’interno della casa per spiegare ciò che sta per accadere, un atto fondamentale della serata poiché si decide chi sarà il terzo nominato tramite un’importante sfida.

Il momento è solenne, l’annuncio sarebbe dovuto avvenire con la solita atmosfera tensiva ma…

Vip! Siamo arrivati all’ultima sfida. Sarà un du*ello molto tosto in piscina.

La gaffe è servita e dicendocela tutta, questo è stato il momento che ha fatto parlare di più in assoluto oscurando le vicende dei Vip affrontate nella puntata. I concorrenti appena sentono l’intoppo si guardando tra di loro scoppiando in una risata. La conduttrice prova a proseguire lo spiegone, arrestandosi subito dopo non contenendo più la ridarola mentre i vip in casa intonano un coro da stadio: “Ilary una di noi! Ilary una di noi!” e recuperando l’aplomb dopo pochi istanti.

L’errore non è passato inosservato all’opinionista del reality show di Canale 5 Alfonso Signorini, che nella parte finale della puntata (il GF vip night, all’una del mattino) è tornato inevitabilmente sulla gaffe giocando la carta social come un goal a porta vuota:

Scusami Ilary! Voglio lanciare un hashtag in tuo onore: #ilgrandedu*ello. Dal grande fratello al grande durello.

La missione è riuscita in parte, la menzione Du*ello su twitter è balzato al settimo posto dei trending topic già alle due del mattino.

Grande Fratello VIP