I Retroscena di Blogo: Dopo le Meraviglie di Alberto Angela torna Gigi Proietti con i suoi Cavalli di battaglia su Rai1

Anticipazioni sulla stagione 2019 dell'intrattenimento della prima rete della Rai

I Retroscena di Blogo: Dopo le Meraviglie di Alberto Angela torna Gigi Proietti con i suoi Cavalli di battaglia su Rai1

Prosegue, non senza difficoltà, il cammino della stagione 2018-2019 del nostro piccolo schermo sul versante pubblico. La televisione finanziata dai cittadini italiani sta lavorando alacremente per predisporre nel miglior modo possibile il palinsesto del 2019 e oggi ci occupiamo di ciò che sarà del fronte intrattenimento della prima rete Rai, specificatamente nella serata del sabato.

Dopo i sabati di gennaio che saranno occupati da quattro nuove puntate del programma Meraviglie di Alberto Angela, il testimone della serata che precede la domenica, secondo quanto apprende TvBlog, dovrebbe andare nelle mani del grande attore e regista Gigi Proietti.

Secondo quanto apprendiamo infatti sarebbero allo studio 4 nuove serate del fortunato varietà Cavalli di battaglia, che già è andato in onda su Rai1 nel 2017 e di cui si starebbe preparando o meglio discutendo di una seconda serie.

Il programma dovrebbe andare in onda a cavallo -è proprio il caso di dirlo- fra il Festival di Sanremo 2019 targato ancora Claudio Baglioni e la nuova edizione dello spettacolo di varietà Ballando con le stelle.

Al momento sarebbero in corso trattative fra il grande attore e regista romano e la televisione pubblica per arrivare a confezionare altre 3-4 prime serate che vadano a replicare il successo della prima serie di questa trasmissione che totalizzò contro la corazzata C'è posta per te ottimi ascolti toccando il 20% di share, con una grande percentuale di share fra il pubblico più alto e più prezioso fra gli inserzionisti pubblicitari.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail