Home Antonella Clerici Le grand tralala su Canale 5, con Bonolis, Greggio e Scotti ci sarà Antonella Clerici (Anteprima Blogo)

Le grand tralala su Canale 5, con Bonolis, Greggio e Scotti ci sarà Antonella Clerici (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sul nuovo programma di varietà dell’ammiraglia di casa Mediaset

di Hit
pubblicato 6 Novembre 2018 aggiornato 21 Gennaio 2021 19:00

Si annuncia fra le novità televisive nel campo dell’intrattenimento fra le più divertenti dell’autunno, ci riferiamo a Le grand tralala che verrà trasmesso da Canale 5 il prossimo mese di dicembre.

Di questo format francese da queste colonne già vi abbiamo dato notizia della sua genesi italica e dei suoi protagonisti, ma oggi siamo in grado di aggiungere un importante tassello rispetto a questo nuovo programma televisivo, ovvero la sua messa in onda.

Siamo in grado infatti di anticiparvi la data di messa in onda di Le grand tralala, che verrà diffuso da Canale 5 i due venerdì successivi la trasmissione del varietà Scherzi a parte in partenza venerdì. Le date di messa in onda di Le grand tralala, ovvero delle due puntate di questo nuovo format in terra italiana, saranno venerdì 7 e venerdì 14 dicembre su Canale 5.

Il programma come detto vedrà in campo dei conduttori che dovranno improvvisare totalmente la conduzione di fronte ad una scaletta che non conoscono, a degli argomenti che non conoscono e a degli ospiti che scopriranno solamente quando li vedranno entrare in studio.

Protagonisti confermati di questa nuova produzione di Canale 5 saranno Paolo Bonolis, che sarà appunto reduce dall’impegno nei venerdì precedenti sempre sull’ammiraglia di casa Mediaset con Scherzi a parte, quindi Ezio Greggio, Gerry Scotti e siamo in grado di anticiparvi che a fianco di questi tre maschietti ci sarà una femminuccia, ovvero Antonella Clerici.

Appuntamento dunque per Le grand tralala venerdì 7 e venerdì 14 dicembre in prima serata su Canale 5.

Antonella ClericiEzio Greggio