Home La Pupa e Il Secchione I Retroscena di Blogo: La pupa e il secchione, da marzo su Italia1, Simona Ventura in pole position

I Retroscena di Blogo: La pupa e il secchione, da marzo su Italia1, Simona Ventura in pole position

Anticipazioni sulla nuova edizione del varietà di Italia1

di Hit
pubblicato 5 Novembre 2018 aggiornato 21 Gennaio 2021 19:00

La partenza è ormai è fissata e se quella che era solamente una indiscrezione di qualche tempo fa, ora è diventata una certezza. La pupa e il secchione si rifarà e c’è già una data di partenza, o meglio un mese di partenza e cioè marzo 2019.

La rete prescelta di messa in onda è ancora Italia1, mentre è sulla conduzione che ancora non c’è la certezza assoluta, ma TvBlog vi può dare una indicazione molto forte su chi sarà probabilmente il conduttore, anzi la conduttrice e padrona di casa di questa nuova edizione del varietà targato Endemol Shine Italy.

Secondo quando apprendiamo sarebbe saltata l’opzione Nicola Savino e attualmente sarebbe in pole position per la conduzione della Pupa e il secchione 2019 Simona Ventura, che smessi temporaneamente i panni di padrona di casa di Temptation island vip, panni che riprenderà a partire dal prossimo mese di settembre 2019 quando andrà in onda la seconda edizione di questo fortunato format televisivo targato Fascino, potrebbe indossare quelli di conduttrice della Pupa e il secchione.

La Ventura sarebbe, qualora l’indiscrezione trovasse conferma, unica conduttrice del programma, che nelle precedenti edizioni vedeva alla guida una coppia di conduttori. Appuntamento quindi a marzo su Italia1 per la nuova edizione della Pupa e il secchione.

La Pupa e Il SecchioneSimona Ventura