Home Domenica In Domenica in: Ornella Muti con la figlia Naike Rivelli fra gli ospiti (Anteprima Blogo)

Domenica in: Ornella Muti con la figlia Naike Rivelli fra gli ospiti (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sulla nuova puntata del contenitore domenicale di Rai1

di Hit
pubblicato 2 Novembre 2018 aggiornato 21 Gennaio 2021 19:00

L’appuntamento è fissato come sempre per domenica pomeriggio quando andrà in onda, subito dopo l’edizione meridiana del Tg1 delle ore 13:30 una nuovissima puntata della Domenica in 2018-2019 targata Mara Venier.

Anche per questo nuovo appuntamento non mancherà al programma di Rai1 un importante carico di ospiti, vera ossatura dello storico format domenicale della prima rete della televisione pubblica e vediamo qui insieme in anteprima chi andrà a trovare Mara nella puntata di domenica 4 novembre 2018.

In studio per una intervista a tutto tondo Elena Santarelli, che vediamo in questo periodo nel varietà del sabato pomeriggio che Marco Liorni conduce su Rai1 Italia si. Ci sarà poi una intervista a tutto tondo con protagoniste Ornella Muti e la figlia Naike Rivelli. Ricordiamo che proprio qualche mese fa c’è stata nel programma di Paola Perego Non disturbare la rivelazione di Naike che ha saputo, a seguito di un test del DNA, che l’uomo che ha sempre creduto fosse suo padre, Josè De Castro, in realtà non lo è.

Per una bella intervista emozionale sulla loro grande carriera è prevista poi la presenza in studio di Marcella Bella con il fratello Gianni, mentre per il cinema ci saranno Fabio De Luigi e Micaela Ramazzotti, nelle sale cinematografiche in questo periodo con la pellicola di Guido Chiesa “Ti presento Sofia”.

Nel film in oggetto De Luigi interpreta la parte di Gabriele, un ex rocker divorziato con una figlia di dieci anni Sofia (Caterina Sbaraglia) che conosce Mara, ovvero la Ramazzotti e di cui se ne innamora. Mara però non ne vuole sapere di bambini ed il film gioca proprio sul fatto che Gabriele nasconde la figlia Sofia a Mara, generando tutta una serie di situazioni ed equivoci ad alto tasso comico.

Il film è il remake di una famosa pellicola argentina “Se permetti non parlarmi di bambini” di Ariel Winograd. Per quel che riguarda il talk si parlerà domenica di chirurgia estetica.

Appuntamento con tutto questo domenica 4 novembre 2018 a partire dalle ore 14 su Rai1 con la nuova puntata di Domenica in targata Mara Venier.

Domenica In