Home Pechino Express Pechino Express 2018 settima puntata 1 novembre: eliminati gli Alieni

Pechino Express 2018 settima puntata 1 novembre: eliminati gli Alieni

Pechino Express 2018 | Settima puntata 1 novembre su Rai2. Eliminati gli Alieni, le Signore della tv vincono la tappa

pubblicato 1 Novembre 2018 aggiornato 9 Novembre 2020 15:02

  • 21:31

    Si riparte dalla capitale della Tanzania, Dodoma. I viaggiatori devono convincere alcuni rappresentanti della comunità a votare con un vecchio cellulare la coppia più amata (10 sms a testa da inviare al numero di Costantino). Le Signore della tv sono le più premiate in questa gara

  • 21:38

    Uma volta superato l’obiettivo, le coppie devono cercare le sarte ed indossare gli abiti tipici della zona pagando con i soldi raccolti in precedenza. Le donne locali rimangono affascinate dalla bellezza muscolosa dei Surfisti.

  • 21:42

    Prossima tappa Morogoro. I Ridanciani lasciano a piedi i Surfisti che pretendevano di salire sul loro stesso autobus. Patrizia e Maria Teresa riescono a percorrere solo 7 km perché l’auto che le trasportava dritte alla meta finisce in panne. Le Signore della tv non si perdono d’animo e riescono a recuperare un altro passaggio diretto.

  • 21:48

    Paola Caruso vuole fermarsi ad una farmacia per comprare un test di gravidanza. Ha un ritardo. Le ultime due coppie che raggiungeranno il Monte Uluguro prenderanno parte alla prova svantaggio. Per raggiungere la vetta, tutti dovranno sottoporsi ad una dura prova di trekking scalando a piedi i sentieri.

  • 21:55

    La Ruta mostra alla compagna d’avventura la mimosa pudica, un fiore particolare che cresce nelle zone equatoriali. A metà percorso, i viaggiatori devono bere una bevanda energizzante, loshoro. E, poi rivotare il duo preferito per assegnare cinque voti.

  • 22:05

    Sara Ventura ha un mal di testa forte per il troppo sforzo. Il medico di produzione è costretto ad intervenire per riportare la situazione alla normalità. Prime Le Mannequin seguite dai Rindaciani e i Surfisti. Gli Alieni e le Sare sono le coppie designate per la prova svantaggio.

  • 22:11

    Paola Caruso si fà regalare il test di gravidanza. Tutti i concorrenti sono alla ricerca dell’alloggio per la notte. I Surfisti conoscono un imprenditore brasiliano che si offre di dargli da mangiare e pagare un ostello.

  • 22:20

    Paola, una volta trovata sistemazione presso dei missionari americani che traducono la Bibbia nelle varie lingue tribali, finalmente ha la possibilità di fare il test di gravidanza. Tommaso diventerà zio acquisito? L’ex Bonas diventerà mamma.

  • 22:24

    Gli Scoppiati sono accolti da Cornelius, un simpatico uomo di 180 chili. Il medico di produzione raggiunge Paola per ulteriori controlli. Gli alieni, invece, sono a casa di un addestratore di ratti giganti per la ricerca di mine terrestri ed altre attività umanitarie. Le Mannequin partecipano ad un barbecue.

  • 22:26

    Sara Ventura si è ripresa e partecipa alla prova svantaggio contro gli Alieni. Devono far conoscere le nostre prelibatezza culinarie legate al mondo della pasta. La giuria, di sette componenti, decreterà il vincitore. Roberto e Simone si fanno aiutare dalle Signore della tv e prepareranno il sugo di pomodoro. Le Sare puntano sulle Mannequin.

  • 22:38

    Le due coppie distribuiscono i piatti finali ai vari membri della giuria. La prova svantaggiato viene persa dalle Sare. A fine tappa le due donne perderanno una posizione. E. dovranno, portare con sè un pollo. Un secondo è consegnato nelle mani degli Alieni. Sarah è spaventata dai pennuti per un trauma d’infanzia.

  • 22:45

    Prima di ripartire (secondo l’ordine di arrivo del libro rosso), ancora una volta, il voto della coppia preferita. Il gruppo è diretto verso Ubenazomozi dove dovranno affrontare una nuova missione: ovvero l’intreccio di fibre di sisal per ottenere una corda molto resistente.

  • 22:58

    Tutti i viaggiatori mostrano evidenti difficoltà nel realizzare una corda resistente. Poi, si riparte in direzione Bagamoyo. I Surfisti vengono assaliti da una serie di venditori di bibite e cibi vari. Stop alla gara per la ricerca di una sistemazione.

  • 23:08

    La maggior parte delle coppie si è fermata in mezzo al nulla. Così, tutti sono stati costretti a raggiungere il primo centro abitato a piedi. Gli Scoppiati sono rimasti piacevolmente colpiti dalla generosità del padrone di casa. A Patrizia e Maria Teresa viene offerto un posto in un appartamento ancora da ristrutturare.

  • 23:14

    I Surfisti sfoggiano il loro fascino per ‘corrompere’ alcune donne ma senza l’esito sperato. Ricevono l’aiuto da un uomo molto gentile. Stessa fortunata sorte anche per le Mannequin. Le Sare trovano ospitalità e cibo anche per il gallo Costa.

  • 23:23

    Risveglio movimento per gli Alieni, costretti a rincorrere il loro pollo. Ultima votazione della coppia preferita tramite sms prima di raggiungere Msasani Slipway, sul lungomare di Dar es Salaam.

  • 23:44

    Costantino annuncia che la prossima settimana i viaggiatori avranno la possibilità di visitare Zanzibar. La coppia più amata è risultata quella de Le signore della tv. Vincono la settima puntata, proprio Patrizia Rossetti e Maria Teresa Ruta davanti a Le Mannequin e gli Scoppiati. Quarti, i Surfisti.

  • 23:49

    Le Signore della tv salvano i Ridanciani. A rischio eliminazione, le Sare e gli Alieni. Eliminati provvisoriamente Simon e Roberto. La busta nera conferma il verdetto finale.

    Roberto: “Mi porterò i paesaggi, i tramonti, i cieli”
    Simon: “Per me era un sogno”

Pechino Express 2018 | 1 novembre 2018 | Anticipazioni

“Pechino Express – Avventura in Africa”, l’adventure game prodotto da Rai2 in collaborazione con Magnolia (Banijay Group) è giunto alla settima puntata. Il programma, condotto da Costantino della Gherardesca, va in onda, stasera, giovedì 1 novembre in prima serata, a partire dalle ore 21.20.

Pechino Express 2018 | Settima puntata | Anticipazioni

La Tanzania ospiterà le mirabolanti e a volte spettacolari azioni dei viaggiatori rimasti in gara: settimana dopo settimana hanno capito perfettamente le dinamiche del programma e i “segreti” per avere la meglio gli uni sugli altri. Si partirà dalla Moschea Rosa di Dodoma, dove Costantino annuncerà una novità assoluta per “Pechino Express”: le due ultime coppie che lo raggiungeranno nella città di Morogoro, nel verde scenario ai piedi delle Uluguro Mountains, si sfideranno in una Prova Svantaggio. Subito dopo consegnerà a Gli Scoppiati, i vincitori di una settimana fa, la temutissima busta nera e spiegherà la prima missione in programma.

Dunque, da Dodoma tutti i protagonisti prenderanno la strada per il Rock Garden di Morogoro. Qui scopriranno la missione che dovranno portare a termine: un trekking sull’Uluguru, un monte che ospita una delle foreste più antiche dell’Africa. Come anticipato, le ultime due coppie che vi arriveranno dovranno affrontare la Prova Svantaggio. Al termine, Costantino avvertirà tutti che dovranno cercare un alloggio per la notte.

La mattina seguente avrà luogo la Prova Svantaggio: chi avrà la peggio, a fine tappa sarà arretrato di una posizione in classifica, ma avrà anche un’ulteriore sorpresa. Poi Costantino consegnerà a tutte le coppie una busta rossa contenente l’indirizzo di una nuova missione: partiranno nell’ordine di arrivo al Libro Rosso del giorno precedente, a 3 minuti di distanza.

Dopo esser arrivati a Ubena Zomozi, tutti avranno le istruzioni per un altro compito da affrontare, per poi raggiungere una delle mete più affascinanti della Tanzania: Bagamoyo, sulla costa dell’Oceano Indiano. Qui i viaggiatori dovranno cercare vitto e alloggio per trascorrere la notte.

L’indomani, Costantino comunicherà loro di raggiungerlo a Msasani Slipway, sul lungomare di Dar es Salaam, la più grande città della Tanzania. È fissata qui la tappa finale di questo settimo appuntamento di “Pechino Express”. La coppia vincitrice riceverà una medaglia e avrà la possibilità di salvare una delle ultime 3 coppie arrivate al traguardo e dunque a rischio eliminazione. A questo punto le altre, compresa quella salvata, dovranno decidere tra le ultime due quale mandare a rischio eliminazione. Ma sarà solo la busta nera a svelare se l’episodio sarà eliminatorio o no.

Pechino Express 2018 | Concorrenti

I concorrenti rimasti in gara sono: Le Mannequin (Linda Morselli e Rachele Fogar), Le Signore della Tv (Patrizia Rossetti, Maria Teresa Ruta), I Surfisti (Andrea Montovoli e Francisco Porcella), Gli Scoppiati (Fabrizio Colica e Tommy Kuti), I Ridanciani (Tommaso Zorzi e Paola Caruso), Le Sare (Sarah Balivo e Sara Ventura) e Gli Alieni (Roberto Meloni e Simone Morandi).

Pechino Express 2018 | Dove vederlo in diretta tv e live streaming

Pechino Express 2018 è in onda, ogni giovedì sera, a partire dalle 21:25 su Rai2 ed in diretta streaming su RaiPlay.it/dirette. Il giorno successivo su Raiplay, si puo’ visionare la puntata intera.

Pechino Express 2018 | Second Screen

Pechino Express vive anche sul web grazie al sito ufficiale http://pechinoexpress.rai.it, dove è possibile seguire le puntate in live-streaming, rivedere on-demand tutti i momenti del viaggio in Africa, scoprire le curiosità sulle coppie in gara e sul conduttore, nonché gustare in esclusiva fotogallery, interviste e clip inedite realizzate ad hoc per la Rete.

“Pechino Express – Avventura in Africa” è anche social grazie a Twitter, alla pagina ufficiale di Facebook e al profilo di Instagram. L’occasione buona per interagire con i concorrenti del programma e vedere foto e video inediti creati appositamente.

Pechino Express