Home Goal Deejay: al via la nuova edizione su Sky Sport, dal 31 ottobre 2018

Goal Deejay: al via la nuova edizione su Sky Sport, dal 31 ottobre 2018

La nuova edizione del programma sarà condotta da Jake La Furia.

pubblicato 30 Ottobre 2018 aggiornato 31 Agosto 2020 06:23

A partire da domani, mercoledì 31 ottobre 2018, avrà inizio la nuova edizione di Goal Deejay, l’ormai storico programma di Sky Sport che unisce calcio e musica, giunto alla dodicesima edizione.

La nuova edizione di Goal Deejay andrà in onda su Sky Sport Serie A, canale 202 di Sky, a partire dalle ore 23:15, e sarà condotta dal rapper Jake La Furia. Il secondo passaggio della puntata andrà in onda su Sky Sport Uno, canale 201 di Sky, alle ore 24.

Gli ospiti della prima puntata di Goal Deejay saranno i cantanti Benji & Fede. Il programma, che andrà in onda ogni mercoledì, ospiterà ogni settimana personaggi provenienti dal mondo della musica e dello sport.

La semplice formula di Goal Deejay è rimasta invariata: ogni settimana, il programma di Sky proporrà la classifica dei trenta gol più votati della settimana accompagnati dalle canzoni più suonate dalle radio.

Gli spettatori avranno la possibilità, di settimana in settimana, di votare i gol che successivamente entreranno in classifica. Una delle novità di quest’anno sarà anche il Goal Deejay Contest che riguarderà i gol amatoriali.

Ci saranno anche le rubriche di Goal Deejay come la Top Social, con le curiosità della settimana provenienti dai social network, la Top Horror di Luca Franchini, la classifica delle cinque papere della settimana, la Top Giocate e la Top Parate che raccoglieranno rispettivamente le giocate più spettacolari e le parate più belle.

Inoltre, sempre da mercoledì 31 ottobre, l’anteprima del programma andrà in live streaming sul canale ufficiale Facebook di Sky Sport.

Tornando al conduttore, Jake La Furia prenderà il posto di Diletta Leotta, ormai passata a DAZN e conduttrice anche del programma di Fox Life, Il contadino cerca moglie.

Il rapper meneghino ha ormai intrapreso una carriera parallela da conduttore e personaggio televisivo considerando che, alle spalle, ha anche le esperienze televisive di Carpool Karaoke, StraFactor, Bake Off Italia Celebrity e Nord sud ovest est – Tormentoni on the road.

Sky Sport 24