Home Grande Fratello VIP Grande Fratello Vip 3, giovedì 8 novembre una nuova puntata speciale

Grande Fratello Vip 3, giovedì 8 novembre una nuova puntata speciale

Il reality di Canale 5 mette il piede sull’acceleratore.

pubblicato 29 Ottobre 2018 aggiornato 31 Agosto 2020 06:25

Il Grande Fratello Vip 2018 raddoppia di nuovo. Giovedì 8 novembre su Canale 5 andrà in onda un secondo “turno infrasettimanale” del programma condotto da Ilary Blasi. Oltre al consueto appuntamento del lunedì quindi un’ulteriore emissione “speciale”, come quella che ha visto protagonista – tra gli altri – Fabrizio Corona la scorsa settimana.

Francesco Canino di Panorama ha anticipato il nuovo appuntamento, che ha poi trovato conferma nei palinsesti ufficiali di Cologno Monzese.

Prove tecniche per uno spostamento definitivo? Oppure esigenza di chiudere prima di Natale, visto il numero di concorrenti ancora considerevole (ben sedici dopo sette puntate)? Non è dato saperlo: possiamo solo ipotizzare, come abbiamo fatto giovedì scorso, quali siano i motivi dietro questa scelta.

Il giovedì però è una serata tutt’altro che semplice: Grande Fratello Vip incontrerà il terzo appuntamento live di X Factor 12, Pechino Express, e poi ancora la fiction di Rai 1, due talk show politici e il ritorno di Serena Dandini su Rai 3. Target e programmi (in parte) diversi ma che vanno a formare una serata innegabilmente ricca dal punto di vista delle proposte, nella quale il rischio “dispersione” rischia di lasciare tutti con un pugno di briciole auditel.

Tra i programmi che hanno sofferto di più il walzer dei giorni del gieffe c’è stato sicuramente Pechino Express: l’adventure game di Rai 2 ha incassato una flessione negli ascolti piuttosto corposa. Trasloco in vista per le ultime battute di Costantino e compagni?

Grande Fratello VIP