I consigli di TvBlog
Home Retroscena Blogo: Fabrizio Corona invitato come ospite a La Repubblica delle Donne

Retroscena Blogo: Fabrizio Corona invitato come ospite a La Repubblica delle Donne

L’ex re dei paparazzi ospite (anche) del programma condotto da Piero Chiambretti

pubblicato 27 Ottobre 2018 aggiornato 31 Agosto 2020 06:30

Verissimo, Mattino Cinque, Maurizio Costanzo Show, Grande Fratello VIP. Sono solo alcuni dei programmi in cui Fabrizio Corona è stato chiamato come ospite nell’arco di questo primo mese e mezzo di stagione televisiva con il suo inevitabile strascico di polemiche, dichiarazioni choc, frecciate a destra e manca e inevitabili scintille (ne abbiamo visto con Roberto d’Agostino durante il primo appuntamento nel talk show condotto da Costanzo, mercoledì sera).

Va ad aggiungersi l’ormai noto episodio accaduto nel recente appuntamento del reality show di canale5 dove l’ex Re dei paparazzi dopo un duro faccia a faccia con Ilary Blasi (oltre che con la sua ex fidanzata Silvia Provvedi), ha provocato l’ennesimo boom del fenomeno Corona sulla bocca di tutti.

Nonostante ciò non ci sarebbero attriti fra Corona e Mediaset. Anzi, secondo quanto risulta a TvBlog, sarebbe già certa la sua presenza nella seconda puntata del nuovo programma condotto da Piero Chiambretti CR4 – La repubblica delle donne, il prossimo 7 novembre in prima serata su Retequattro. La macchina organizzativa autoriale si sarebbe già messa in moto per preparare i contenuti che saranno trattati con la sua presenza in studio.

Volente o nolente, il piccolo schermo è tornata ad avere fame di Fabrizio Corona.