Ballando con le stelle da sabato 9 marzo 2019 su Rai1 (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sulla nuova edizione del popolare show tersicoreo della televisione italiana

Ballando con le stelle da sabato 9 marzo 2019 su Rai1 (Anteprima Blogo)

Il cantiere non è aperto, è apertissimo e se il via alla costruzione della nuova edizione di Ballando con le stelle è fissato per il fine settimana del 3 e 4 di novembre in quel di Reggio Emilia - quando dal centro commerciale i Petali partirà Ballando on the road (con la partecipazione di Giovanni Ciacci) - si inizia già a parlare dell'edizione 2019 dello show di Rai1, almeno per quel che riguarda la sua collocazione nel palinsesto del primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo.

Se infatti per quel che riguarda il cast è davvero ancora ben lontano dall'essere definito e tutto ciò che leggerete sarà solo frutto di bollicine mediatiche e niente di più, un punto fermo pare sia stato messo sulla nuova serie dello show diretto e condotto da Milly Carlucci. Come detto ci riferiamo alla sua collocazione che, secondo quanto apprende TvBlog, sarà posizionata a marzo.

Per la precisione la partenza di Ballando con le stelle 2019 attualmente è fissata nel giorno dopo la festa delle donne, ovvero sabato 9 marzo 2019. Subito dopo l'edizione delle ore 20 del Tg1 andrà in onda, in quella data, la prima puntata di Ballando con le stelle 2019. Il programma terminerà il suo percorso su Rai1 sabato 11 maggio, quando andrà in scena la finalissima.

La settimana prima della messa in onda della prima puntata di Ballando con le stelle 2019 andrà in onda nella fascia pomeridiana di Rai1, prima della Vita in diretta, attorno alle ore 15-15:30 Ballando on the road con la fedele cronaca degli appuntamenti presso alcuni centri commerciali della nostra penisola che stanno per partire.

Gli appuntamenti di Ballando on the road sono i seguenti :

3-4 Novembre REGGIO EMILA – CENTRO COMMERCIALE I PETALI
10-11 Novembre CATANIA – PARCO COMMERCIALE “CENTRO SICILIA”
17-18 Novembre VIMERCATE – CENTRO COMMERCIALE TORRI BIANCHE
24-25 Novembre MARCIANISE – CENTRO COMMERCIALE CAMPANIA
01-02 Dicembre MOLFETTA – GRAN SHOPPING MONGOLFIERA
15-16 Dicembre ROMA CENTRO COMMERCIALE ROMAEST

L'appuntamento invece con l'edizione 2019 di Ballando con le stelle è da sabato 9 marzo, subito dopo l'edizione principale del Tg1 con Milly Carlucci e tutta la sua allegra brigata, a cominciare dalla giuria totalmente confermata.

  • shares
  • +1
  • Mail