Home Netflix Le terrificanti avventure di Sabrina, gli auguri del cast di Sabrina, vita da strega (Video)

Le terrificanti avventure di Sabrina, gli auguri del cast di Sabrina, vita da strega (Video)

Il cast di Sabrina, vita da strega ha voluto fare gli auguri al cast de Le terrificanti avventure di Sabrina, serie che riprende gli stessi personaggi

pubblicato 26 Ottobre 2018 aggiornato 31 Agosto 2020 06:34

Che l’attesa per Le terrificanti avventure di Sabrina fosse alta, lo sapevamo già. Ed, ovviamente, lo sapevano anche in quel di Netflix, che hanno accuratamente scelto la data del 26 ottobre 2018 (poco prima di Halloween) per lanciare la prima stagione della serie tv nei Paesi in cui il servizio è disponibile. Eppure, se c’è un modo per aumentare l’hype e, soprattutto, giocare con la serie in sé, Netflix lo trova sempre.

Questa volta, il colosso ha deciso di optare per un tiro mancino verso tutti i nostalgici di Sabrina, vita da strega, la popolare sit-com andata in onda per sette stagioni e diventata ben presto una delle serie più amate anche del pubblico italiano. Sebbene tra la Sabrina di allora e quella di oggi non ci saranno collegamenti (la prima declinava in chiave comedy il popolare fumetto di Archie Comics, la seconda sarà molto più dark), quale miglior modo di lanciare la “nuova” Sabrina di Netflix se non con quella “vecchia”?

E così, il giorno prima del lancio della serie, Netflix ha pubblicato online un video di auguri niente meno che dal cast principale di Sabrina, vita da strega. Su tutti, ovviamente, la protagonista, Melissa Joan Hart -tra l’altro ora impegnata sulle riprese di un’altra comedy Netflix, No Good Nick-; ma anche Nate Richert (Harvey), Caroline Rhea (Hilda) e Beth Broderick (Zelda).

Tutti d’accordo nel fare i loro migliori auguri al nuovo cast della serie, che interpreterà i personaggi affidati a loro tra gli anni Novanta e gli anni Duemila: Kiernan Shipka per Sabrina, Ross Lynch per Harvey, Lucy Davis per Hilda e Miranda Otto per Zelda.

Un cast che da tempo non si rivedeva unito davanti ad una telecamera, se non in qualche convention, ma che mostra affetto per quanto la sit-com ha dato loro. Con la raccomandazione alla nuova protagonista, da parte della Hart, di preferire “un aspirapolvere” invece che “una scopa”: chissà se basterà per far funzionare l’ennesima magia di Netflix.

Netflix