Home Serie Tv L’Allieva 2, Giorgio Marchesi a Blogo: “Vi presento Sergio Einardi” (VIDEO)

L’Allieva 2, Giorgio Marchesi a Blogo: “Vi presento Sergio Einardi” (VIDEO)

Guarda la video intervista di Blogo all’attore new entry della seconda stagione della serie tv L’Allieva, in onda su Rai1 a partire da giovedì 25 ottobre

pubblicato 24 Ottobre 2018 aggiornato 31 Agosto 2020 06:39

A margine della conferenza stampa di presentazione della seconda stagione di L’Allieva, in onda su Rai1 a partire da giovedì 25 ottobre, Blogo ha rivolto alcune domande alla new entry della serie prodotta da Endemol Shine Italy e tratta dai romanzi best-seller di Alessia Gazzola. Giorgio Marchesi ai nostri microfoni ha presentato il personaggio di Sergio Einardi, “un pubblico ministero che lavora ad alcuni casi dove il medico legale nominato è Claudio Conforti (Lino Guanciale, Ndr) il quale si avvale dell’aiuto di Alice Allevi (Alessandra Mastronardi, Ndr). È una collaborazione obbligata, i due non si sono molto simpatici – scopriremo col tempo il perché – ma Sergio è molto colpito dall’intuizione, dall’entusiasmo e dalle capacità di Alice. Questo porterà a sviluppare il loro rapporto anche fuori dal lavoro“.

Marchesi ha anche detto la sua in merito al suo coinvolgimento per una eventuale terza stagione della fiction:

Sono molto legato alla scelta dei personaggi e a quello che possono raccontare. In Una grande famiglia abbiamo fatto tre stagioni e poi è stato giusto chiudere, in Un medico in famiglia ne abbiamo fatte tante e ora vedremo cosa succederà… Non ho preclusioni, ‘importante è che il personaggio ti ispiri e possa essere una sfida e possa cambiare.

L’Allieva 2, Giorgio Marchesi è Sergio Einardi

Sergio Einardi è un attraente e capace Pubblico Ministero, fin da subito premuroso nei confronti di Alice, che non resta indifferente alle sue attenzioni. Il tutto sotto gli occhi di Conforti, che non nasconde il suo disappunto. I due uomini, infatti, si conoscono da tempo e fra loro sembra esserci un trascorso sgradevole.

In apertura di posto il video integrale dell’intervista.