Home Notizie Analisi Auditel della serata di lunedì 22 ottobre 2018 fra il Grande fratello vip ed i Bastardi di Pizzofalcone

Analisi Auditel della serata di lunedì 22 ottobre 2018 fra il Grande fratello vip ed i Bastardi di Pizzofalcone

L’andamento degli ascolti della serata di ieri

di Hit
pubblicato 23 Ottobre 2018 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:59

Saliamo sulla giostra del palinsesto serale televisivo nostrano con la consueta sfida dei Tg delle ore 20 vinta sempre dalla curva blu del Tg1 che scorre di un soffio al di sotto della soglia del 25% di share, con la curva del Tg5 che scivola di poco sotto la soglia del 20% di share, toccando questo valore a fine edizione. La curva del Tg La7 si posiziona poco sopra la soglia del 5% di share, mentre la linea del Tg2 delle 20:30 arriva al 7%.

La sfida dell’access time è vinta dalla curva blu dei Soliti ignoti che si posiziona fra il 15 ed il 25% di share, subito seguita dalla curva di Striscia la notizia, la linea di Otto e mezzo è sopra a quella di Stasera Italia, la prima che tocca il 9% di share, la seconda che scende al di sotto della linea del 5% di share.

Prima serata con la curva blu della fiction I bastardi di Pizzofalcone che scorre al comando fra il 20 ed il 25% di share, seguita dalla curva del Grande fratello vip 3 che tocca la soglia del 20%, mentre la linea verde di Report tocca il 9% di share.

Seconda serata con il consueto exploit della curva del Grande fratello vip 3 che tocca il 34% di share e con la curva di Che fuori tempo che fa che si posiziona di qualche punto al di sopra della soglia del 10% di share.