Home Grande Fratello VIP GF Vip 3, Francesco Monte contro Alfonso Signorini: “Basta distorcere la realtà” (video)

GF Vip 3, Francesco Monte contro Alfonso Signorini: “Basta distorcere la realtà” (video)

Scintille fra il concorrente e l’opinionista del reality show di canale5

pubblicato 23 Ottobre 2018 aggiornato 31 Agosto 2020 06:45

E alla fine sbroccò. Ci sono volte cinque puntate del Grande Fratello VIP per far uscire l’anima battagliera di Francesco Monte e questa sera Alfonso Signorini ce l’ha fatta. Si parla della liason in corso fra il ragazzo tarantino e Giulia Salemi, una conoscenza tormentata da continui litigi e da un pensiero ancora fisso nella testa per Monte, quel pensiero chiamato Cecilia Rodriguez.

Nella puntata del 22 ottobre 2018 (quì il liveblogging) L’opinionista del reality di canale5 ha bacchettato Monte tramite una conversazione con la concorrente italo-iraniana, reo di pensare troppo alla sua ex: “Questo qua nei confessionali parla solo di Cecilia” Una frase che non è affatto piaciuta al ragazzo che dice inizialmente “Io ho solo parlato di una situazione che non c’è più, punto

Pochi minuti dopo il gieffino si infuria chiedendo più volte di parlare con Signorini:

Mi piacerebbe specificare che il mio nome è Francesco e non mi chiamo ‘Questo’. Se mandate in onda cinque minuti di un confessionale di due ore è troppo facile. Forse sono uno dei pochi che si racconta nella mia totalità.

Quì il concorrente sferra l’attacco ufficiale:

Se volete distorcere la realtà e la veridicità di quella che è la mia vita è un problema vostro. Se voi volete che si arrivi a un punto, mettete due attori quì.

Da quì scattano le scintille, l’opinionista in studio replica:

Io vedo quello che la gente vede da casa. Non posso sapere se questo è frutto di un montaggio. Giudico e vedo quello che fanno vedere. Mi è sembrato poco carino che tu parlassi più di Cecilia che di Giulia. Sei troppo concentrato pensando a quello che la gente da casa potrebbe pensare di te. Vivila e divertiti!

Anche Ilary Blasi aggiunge la sua benzina sul fuoco:

Francesco siete in diretta 24 ore su 24 in diretta, la gente vede quello che succede. Tu puoi anche piangere in confessionale per una storia passata ma sotto al piumone ti vediamo tutti!

Francesco Monte smentisce immediatamente la conduttrice con determinazione: “Stavo piangendo per una discussione con Giulia per delle cose che mi ha detto lei! Ecco perché dico basta col distorcere la realtà. Mi sembra di parlare in Italiano!“. Seguono secondi di silenzio tombale (e diciamo, anche imbarazzante) dallo studio, dopo di che Alfonso Signorini evidentemente seccato dal tono di voce usato dal concorrente lo invita a calmarsi gli animi:

Facciamo il Grande Fratello. Continua a parlare liberamente ma permettimi di dirti di moderare questi termini da strafottente che non ci piacciono. Fly down!

 

Grande Fratello VIP