Vieni Da Me, salta "il tè" di Maria De Filippi

Era tutto pronto - e reclamizzato - ma Maria non ci sarà. Le motivazioni dello stop.

Il "Te delle Principesse" di Vieni Da Me con protagonista Maria De Filippi non ci sarà. Lo spazio durante il quale le due gemelline intervistano un vip ponendogli delle domande sulla propria vita, nonostante la promozione social delle scorse ore, non andrà in onda per una decisione presa all'ultimo minuto al settimo piano di Viale Mazzini.

Proprio in questi istanti sta andando in onda la puntata del salotto pomeridiano di Caterina Balivo e il blog di Davide Maggio ha svelato che la rubrica a cura delle piccole Corinne e Camilla non vedrà la luce. Variazioni di scaletta legittime: la vera stranezza è che l'incontro era praticamente certo fino a pochi istanti fa. C'era un comunicato stampa, annuncio via social, e addirittura uno snippet dell'intervista.


Maggio svela che sarebbe stata una chiamata al nuovo Direttore Generale Fabrizio Salini a bloccare l'operazione. Con una produzione importante in partenza nella prestigiosa fascia del sabato sera è comprensibile immaginare i dubbi riguardo la promozione di un'artista di punta della concorrenza, in onda proprio nella serata più importante. Fonti vicine a Blogo confermano che a mettersi di mezzo sia stato un uccellino. Più precisamente... un pappagallo con il becco giallo. O forse biondo.

Nella storia dei due broadcaster non è certamente la prima volta che un'ospitata viene bloccata: la D'Urso portò a casa uno stop verso Cartabianca, la Marcuzzi e Belen videro bloccate le loro partecipazioni a Domenica In. Maria De Filippi però è stata spesso in Rai: Sanremo a parte (che sfugge alle normali logiche di palinsesto), la ricordiamo recentemente a Che Tempo Che Fa. Anche in quel caso si sollevò l'ira di qualche signora del sabato sera di Viale Mazzini.

  • shares
  • Mail