Home Grande Fratello VIP Grande Fratello Vip 3 quinta puntata 22 ottobre 2018: nominati Elia, Ivan, Jane e Daniela

Grande Fratello Vip 3 quinta puntata 22 ottobre 2018: nominati Elia, Ivan, Jane e Daniela

Grande Fratello Vip 3 | Quinta puntata 22 ottobre 2018 su Canale 5. Eliminata Eleonora Giorgi. Nominati Elia Fongaro, Jane Alexander, Ivan Cattaneo, Daniela Del Secco. Alessandro Cecchi Paone e Ela Weber nuovi concorrenti

pubblicato 22 Ottobre 2018 aggiornato 9 Novembre 2020 15:03

  • 21:24

    E’ tutto pronto per la nuova imperdibile quinta puntata del Grane Fratello Vip 2018. Commentate con noi questo imperdibile appuntamento con il reality di Canale 5 condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini.

  • 21:45

    Ilary Blasi ufficializza la messa in onda della puntata di giovedì 25. E l’ingresso in casa di Fabrizio Corona per un confronto diretto con Fabrizio Corona. Eleonora Giorgi fà gli auguri al figlio Paolo che, oggi, compie 27 anni.

  • 21:49

    Settimana di litigi all’interno della casa. La Marchesa non ha preso di buon grado di essere etichettata da Elia come “estetista d’Aragona”. Eleonora si è scagliata, invece, contro il resto del gruppo per la decisione non accolta di mangiare un frutto a settimana. Daniela, ancora una volta, vuole procedere anche con Signorini perché non ha mai massaggiato nessuno nella sua lunga carriera da giornalista, laureata in Estetologia.

  • 21:57

    Chiuso ufficialmente il televoto. Il primo vip salvo, che può continuare la sua avventura nella casa del Gf Vip è Lory Del Santo. Graziato anche Elia.

  • 22:03

    Walter ha avuto la prova aerea che i figli Elvis e Martin stanno seguendo il suo percorso all’interno della casa del Grande Fratello Vip (“Sono orgoglioso degli uomini che sono diventati”. Una rivelazione che ha colpito moltissimo Lory Del Santo (“L’idea che esiste qualcuno che ti voglia bene e che ti aspetta fuori è fantastico”).

  • 22:09

    Entra Marco, il fidanzato di Lory: “Mi stai piacendo molto. Il fatto che tu abbia deciso di metterti in gioco, per me, è stata una grande vittoria. Mi auguro che tu possa far risplendere la tua luce. Perché io ne ho tanto bisogno”

    Lory: “Lui mi è stato molto vicino, è stato pazzesco. Non so come è riuscito a sostenere tutto quello. Avevo fiducia in te. Sapevo che ce l’avresti fatto”.

    Ilary annuncia un colpo di scena inaspettato con una seconda eliminazione a sorpresa.

  • 22:17

    Daniela Del Secco ed Eleonora Giorgi non si sono mai sopportate.
    Eleonora: “Penso che Daniela sia molto simpatica, talvolta è un po’ pomposa”
    Daniela: “Io adoro Eleonora. Perché non avete montato le cose d’amore tra di noi?!”

  • 22:25

    Prosegue la polemica con protagonista Daniela Del Secco d’Aragona. E’ davvero Marchesa o no?

    Marchesa: “Il mio ex direttore mi ha amato più della sua vita. Preparati, perché avremo da discutere nelle sedi opportune”

    Daniela si commuove per le immagini della figlia Ludovica da piccola: “Sii fiera di me, dobbiamo combattere le chiacchiere e vincere. Sei tutta la mia vita. Mi hai dato solo gioie. Hai coronato il tuo sogno d’amore con Gianalberto che considero un figlio mio. Ti voglio abbracciare”

  • 22:33

    Vengono mostrare le percentuali: 36 – 34%… solo due punti percentuali dividono la Marchesa ed Eleonora. Devono scegliere tre amici con cui, in caso di vittoria, condividere il resto del percorso. Walter, Le Donatella, Giulia Salemi sono le opzioni della Del Secco. Francesco, Stefano, Lory sono le scelte della Giorgi. In realtà, le due donne hanno scelto i candidati alla prossima eliminazione.

  • 22:49

    Eliminata Eleonora (“Spero di avervi divertita”). Daniela rientra in casa. Tra Francesco Monte, Stefano Sala e Lory Del Santo si nasconde il nome del probabile prossimo eliminato senza passare dal televoto. L’attrice, appena eliminata, salva Francesco Monte.

  • 23:00

    Il destino di Lory e Stefano è deciso dai compagni d’avventura. Chi vuoi eliminare? E’ l’attrice/regista ad avere la peggio alle votazioni. Deve abbandonare la casa.

  • 23:19

    Elia ci è rimasto male per le parole di Lory: “Abbiamo smazzato le carte” e chiede scusa ad Ivan e la Marchesa (che non l’ha scelto per il trio dei preferiti). Alessandro Cecchi Paone introduce se stesso, Ela Weber e Maria Monsè.

  • 23:25

    Lory Del Santo, nella teca, assiste ad un nuovo colpo di scena. Non è eliminata. Ha guadagnato l’immunità e un soggiorno nella suite con Lisa Fusco nei panni di una perfetta hostess.

  • 23:30

    Tutti dentro un’auto d’epoca per guadagnare 100 euro per la spesa settimanale. Prova superata brillantemente.

  • 23:36

    Giulia Salemi raggiunge la stanza dei led. Vuole vedere perché Francesco Monte piange in confessionale. Per Cecilia Rodriguez…
    “Io non la riconosco, non è più la mia Cecilia. Con lei mi sono lasciato andare, mi sono aperto del tutto”.

  • 23:59

    Silvestrin fa il suo ingresso in studio e racconta che Francesco Totti è stata la prima persona che ha incontrato fuori dalla casa: “Ho scoperto che c’era un mondo di cui non avevo nemmeno idea”. Guarda il suo The best.

  • 0:15

    Le Donatella salutano due nuovi concorrenti Alessandro Cecchi Paone ed Ela Weber. Si analizza l’amicizia speciale tra Elia e Jane Alexander. L’attrice ha un compagno fuori dalla casa.

    Jane: “Ognuno di noi ha bisogno qualcuno a cui donare affetto. Ho dei pensieri sulla mia vita fuori. Ci sono delle cose che mi hanno messo in crisi. Mi sento confusa e vorrei parlare con la mia persona fuori, non in questo momento, in questo programma. Elia? Stiamo bene insieme, ci divertiamo, ci coccoliamo”

  • 0:32

    Giovedì si parlerà anche del possibile amore in corso tra Stefano Sala e Benedetta Mazza. Tutto questo e molto altro nello speciale di giovedì 25 ottobre. E’ tempo di nomination. Giulia Salemi vota Elia. Jane Alexander è il nome di Ivan.

  • 0:36

    E’ il turno di Maria Monsè che ha avuto un duro scontro con la Marchesa a Pomeriggio 5. Dopo uno screzio iniziale, le due donne fanno pace e si tengono mano nella mano.

  • 0:50

    Martina nomina Daniela Walter opta per Elia. Stessa votazione anche per Benedetta. Entra in studio Eleonora Giorgi e ascolta le cattiverie dei suoi ex compagni d’avventura.

  • 1:07

    Giorgi (a Zucchero): “Sono un po’ tonta. Dico cose da cretina”. Andrea vota la Marchesa. Le Donatella nominano Elia. Lisa Fusco e Lory Del Santo fanno il loro ingresso nella suite.

  • 1:14

    Jane sceglie Ivan. Francesco Monte fà il nome di Jane.

  • 1:25

    Fabio nomina Daniela Del Secco. La Marchesa fà il nome di Martina. Ultima nomination per Stefano che vota Ivan. Al televoto finiscono Ivan, Jane, Daniela ed Elia.

Grande Fratello Vip 3 quinta puntata 22 ottobre 2018: anticipazioni

Grande Fratello Vip”, il reality prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Ilary Blasi con Alfonso Signorini, in onda, stasera, lunedì 22 ottobre 2018, in prima serata, su Canale 5, è giunto al quinto appuntamento.

Tre nuovi concorrenti, Alessandro Cecchi Paone, Maria Monsè ed Ela Weber, bussano alla Porta Rossa della Casa di Cinecittà. Ci sarà posto per tutti? Grande Fratello ha in serbo “colpi bassi” e sorprese per i telespettatori…ma soprattutto per i concorrenti che dovranno abbandonare ogni certezza. Per nessuno il posto è assicurato.

Scopriremo, dopo una settimana, chi tra Daniela Del Secco d’Aragona, Elia Fongaro, Lory Del Santo, Eleonora Giorgi dovrà uscire dalla Casa e non mancherà poi la nuova tornata di nomination.

Al solito, imperdibili i filmati e le irriverenti incursioni della Gialappa’s Band.

Grande Fratello Vip 2018 | Concorrenti

I concorrenti del Grande Fratello Vip 3 sono: Elia Fongaro, Jane Alexander, Martina Hamdy, Ivan Cattaneo, Fabio Basile, Stefano Sala, Francesco Monte, Giulia Salemi, Le Donatella, Walter Nudo, Eleonora Giorgi, Daniela Del Secco d’Aragona, Benedetta Mazza, Andrea Mainardi, Lory Del Santo.

Grande Fratello Vip 2018 | Dove vederlo in diretta tv e live streaming

Il Grande Fratello Vip 2018, oltre alle finestre di day-time di Canale 5 (ore 16:05) e Italia 1 (ore 13:00), si potrà guardare in diretta, tutti i giorni su i canali free Mediaset Extra (dalle 10.00 alle 7 del mattino successivo) e La5 (dalle 23:15 alle 3:30).

Grande Fratello Vip 3 | Second screen

La terza edizione di “Grande Fratello Vip” sarà un’esperienza digital particolarmente coinvolgente e interattiva.

IL SITO UFFICIALE

Il sito del programma www.grandefratellovip.mediaset.it coinvolgerà gli utenti con un fitto palinsesto di news, approfondimenti, gallery fotografiche e video on demand (puntate intere, clip dallo studio, clip dalla Casa…).

Tra le anteprime e i contenuti esclusivi, only-digital, si segnalano:

i confessionali inediti, mai andati in onda in tv;

video orientati alla viralità, quali ricostruzioni degli eventi che hanno fatto discutere di più e riletture in senso parodistico di quello che succede nella Casa;

il format “Obbligo o Verità”: ogni settimana, il concorrente eliminato sarà protagonista di un’intervista insolita, in cui sarà costretto a scegliere tra domande scomode e penitenze imbarazzanti, tipiche della rete (ingoiare peperoncini, subire il solletico con la bocca piena d’acqua…).

IL MONDO MEDIASET PLAY

Grazie a Mediaset Play, la visione di “Grande Fratello Vip” diventa davvero totalizzante.

Tutti i contenuti video, siano essi on demand o in streaming, saranno infatti fruibili sul sito www.mediasetplay.it, sull’app Mediaset Play (disponibile gratuitamente per tutti i sistemi operativi) e sulle tv connesse di nuova generazione, semplicemente sintonizzandosi su un canale Mediaset e premendo il tasto “Freccia su”.

Mediaset Play è la prima piattaforma in Italia a offrire in modo del tutto gratuito la funzione “Restart”, grazie alla quale l’utente può far ripartire dall’inizio qualsiasi programma in corso. Nel caso di “Grande Fratello Vip”, gli utenti potranno far ripartire dall’inizio il prime-time del lunedì sera e tutti gli appuntamenti di day-time.

LA DIRETTA STREAMING DALLA CASA

Gli utenti potranno spiare i Vip 24 ore su 24 sul sito ufficiale del programma e su Mediaset Play, scegliendo tra due regie collegate a diversi ambienti della Casa. Da quest’anno, inoltre, sulla regia principale gli utenti potranno tornare indietro di un’ora, per essere certi di non essersi persi proprio nulla.

I SOCIAL

I telespettatori saranno aggiornati in tempo reale e coinvolti grazie ai profili social del programma: Facebook (oltre 2.600.000 fan), Twitter (oltre 341.000 follower) e Instagram (oltre 842.000 follower).

I social, attivi da giorni con una campagna di avvicinamento che ha valorizzato i momenti cult delle prime due edizioni e coinvolto i nuovi concorrenti in divertenti interviste, si accenderanno durante la messa in onda con video ad hoc, nati per essere fruiti dagli smartphone.

Particolare attenzione sarà dedicata alle Stories di Instagram, alcune delle quali raccoglieranno le opinioni degli utenti per poi raccontarle in articoli ad hoc pubblicati sul sito.

Dal lunedì al venerdì dalle 14.00 alle 15.00, i commenti postati dagli utenti sui social andranno ad arricchire la diretta dalla Casa trasmessa da Mediaset Extra, comparendo in sovraimpressione e stimolando così la partecipazione.
All’occasione, i social potranno entrare a far parte del racconto televisivo grazie a iniziative del tipo “flock to unlock”: il completamento da parte della community di obiettivi prefissati potrà avere conseguenze sulla vita degli inquilini della Casa. Ad esempio, al raggiungimento di 50.000 like a un post della pagina Facebook ufficiale, i vip potrebbero ricevere una ricompensa.

L’hashtag ufficiale del programma è #GFVIP.

https://www.facebook.com/grandefratello/

https://www.instagram.com/grandefratello

Grande Fratello VIP