Home Festival di Sanremo I Retroscena di Blogo: Il progetto Baudo-Rovazzi per Sanremo giovani va avanti

I Retroscena di Blogo: Il progetto Baudo-Rovazzi per Sanremo giovani va avanti

Indiscrezioni sull’edizione 2018 di Sanremo giovani

di Hit
pubblicato 22 Ottobre 2018 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:59

Prosegue la definizione delle prossime due serate di Sanremo giovani in onda dalle frequenze della prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo i prossimi 20 e 21 dicembre. Fra i temi più gettonati negli ultimi giorni c’è quello relativo alla conduzione di questi due appuntamenti televisivi.

Da queste colonne vi avevamo data per certa la conduzione di quelle due prime serate dell’inedito tandem formato da Pippo Baudo e Fabio Rovazzi, eventualità per altro confermata dallo stesso direttore artistico di Sanremo 2019 Claudio Baglioni in un incontro fatto con alcuni giornalisti nei giorni scorsi.

A questo scenario si è però aggiunto l’intervento di Rovazzi nello show radiofonico di Fiorello “Il Rosario della sera” dove il giovane cantante ha detto fra il serio ed il faceto:” Ho letto sui giornali che Baglioni ha detto di avere incontrato me e Baudo. Non è vero! Per favore, non dite anche voi questo sennò poi mi toccherà andare davvero. Dite invece alla radio una cosa del tipo ‘Sarà nel prossimo Avengers’, mi raccomando”. Cosa poi ribadita dallo stesso ragazzo alla Festa dei cinema di Roma, quando ha detto che non può confermare la sua conduzione con il grande Pippo di Sanremo giovani.

Ebbene, secondo quanto apprende TvBlog, proprio nella giornata di venerdì sarebbe avvenuto questo “benedetto” incontro fra i tre e stando a quanto ci hanno detto, l’incontro ha avuto esito positivo, quindi appare sempre più probabile la conduzione di Sanremo giovani per Rovazzi con il buon Pippo Baudo . Notiamo, a proposito del presentatore siciliano, che anche lui ha dichiarato, esattamente al Corriere, di non aver essere stato interpellato per questo progetto, cosa per altro che il suo entourage ci conferma tutt’ora, escludendo che il Pippo nazionale abbia partecipato alla riunione di venerdì pomeriggio.

Insomma un piccolo giallo, o solamente una pretattica in attesa del passo successivo del partner? Questo matrimonio s’ha da fare, si o no? Queste notizie di incontri con smentite annesse proseguiranno fino a quando? Lo scopriremo nelle prossime ore, d’altronde in ogni matrimonio ci sono frizioni (vedi Di Maio-Salvini) ma alla fine per il bene della coppia ci si passa sopra, quindi….

Festival di Sanremo