Scherzi a Parte, il promo in onda su canale5 (video)

Lo spot promozionale in attesa della quattordicesima edizione del varietà.

Paolo Bonolis sta per tornare e con lui una nuova edizione di Scherzi a Parte. L'avvisaglia si fa sempre più insistente fra i promo di canale5 di questo periodo, anche perché non manca poi così tanto al 9 novembre quando il programma ideato da Fatma Ruffini nato nel 1992 tornerà in una nuova veste per la sua quattordicesima edizione.

Nello spot promozionale in rotazione dal sapore di un cortometraggio, Paolo Bonolis sta seduto su un divano a guardare una partita di calcio in cui la sua squadra del cuore (l'Inter) gioca contro la Juventus. Il conduttore segue con passione le gesta dei giocatori in campo, quando un calcio di rigore lo lascia andare ad un'esultanza liberatoria con tanto di gesto dell'ombrello.


Ad accompagnare la telecronaca della partita (chiaramente inventata) è il popolare telecronista e conduttore di Pressing Pierluigi Pardo che, analizzando l'azione che ha portato alla decisione, ritiene che il rigore sia clamorosamente inventato. Improvvisamente dalle spalle di Bonolis si srotola un telo con il logo di Scherzi a Parte, la voce fuori campo di Pardo svela qual è la verità con la frase che abbiamo imparato a conoscere a memoria: "Paolo, sei su Scherzi a Parte" (e chi non l'ha detta una volta nella sua vita).

Su TvBlog.it abbiamo già dato qualche anticipazione su chi saranno le vittime a cadere nella trappola degli scherzi affidati a Davide Parenti e allo staff de Le Iene.

  • shares
  • +1
  • Mail