Home Mara Impara – La nuova musica: il nuovo programma con Mara Maionchi, in onda su Sky Uno

Mara Impara – La nuova musica: il nuovo programma con Mara Maionchi, in onda su Sky Uno

Il programma andrà in onda dal 29 ottobre al 2 novembre 2018.

pubblicato 19 Ottobre 2018 aggiornato 31 Agosto 2020 06:52

Mara Maionchi, uno dei quattro giudici della dodicesima edizione di X Factor, il talent show di Sky Uno che entrerà nel vivo con i live show a partire da giovedì prossimo, 25 ottobre 2018, sarà la protagonista di un nuovo format musicale che andrà sempre in onda su Sky Uno.

Il programma televisivo, primo format realizzato da Billboard Italia, si intitola Mara Impara – La nuova musica, andrà in onda su Sky Uno, tutti i giorni dal 29 ottobre al 2 novembre 2018, dalle ore 19:25 (con replica alle ore 13 e alle ore 16:45), e sarà disponibile anche su Sky On Demand.

Il programma nasce dal desiderio di Mara Maionchi di aggiornarsi per quanto riguarda gli artisti e i nuovi generi musicali in voga, in questi ultimi anni, soprattutto tra i giovanissimi. La Maionchi, quindi, si metterà in discussione per conoscere da vicino questi nuovi artisti della scena musicale italiana e approfondire la loro produzione.

In queste prime cinque puntate di Mara Impara, gli ospiti saranno i seguenti: il rapper Achille Lauro, il cantautore Cosmo, la rapper Myss Keta, il rapper Nitro e i dj e producer Takagi & Ketra.

All’inizio di ogni puntata, Mara Maionchi, seduta nel proprio salotto, chiamerà il misterioso Mr. Billboard per rintracciare l’artista che, di lì a poco, sarà seduto di fronte a lei per un’intervista informale con il suo stile che tutti conosciamo.

Billboard, come sappiamo, è la celebre rivista settimanale statunitense dedicata alla musica e alle classifiche. Circa un anno fa, Billboard è arrivato anche in Italia, grazie a Parcle Group, media company di Milano, con l’obiettivo, come recita il comunicato, “di creare una piattaforma multimediale capace di avvicinare il mondo dell’industria discografica, delle major, degli indipendenti, delle radio e degli artisti al grande pubblico”.

Come già annunciato, Mara Impara – La nuova musica è la prima sfida televisiva di Billboard Italia.

Mara MaionchiSky Uno