Home Tú sí que vales Tu si que vales 2018 quarta puntata: concorrenti che passano il turno

Tu si que vales 2018 quarta puntata: concorrenti che passano il turno

Tu si que vales 2018 | Quarta puntata 20 ottobre su Canale 5 con Maria De Filippi, Teo Mammucari, Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Iva Zanicchi in giuria

pubblicato 20 Ottobre 2018 aggiornato 9 Novembre 2020 15:04

  • 20:45

    E’ tutto pronto per il quarto appuntamento della quinta stagione di Tu si que vales. Quali saranno le esibizioni e gli artisti che passeranno il turno questa sera? Commentate con noi la puntata.

  • 21:26

    La puntata inizia con l’ingresso di Tip e Tap della scuderia Scotti. Si avvalgono della collaborazione di Mammucari per la trasmissione di una canzone. Si tratta di Pensiero dei Pooh. E’ la volta anche della De Filippi che indovina Il mio regalo più grande di Tiziano Ferro.

  • 21:34

    E’ il momento di Cosimo Lepraro. Ha 83 anni. E’ di Grottaglie, provincia di Taranto. Canta Guarda che luna di Fred Buscaglione. Iva Zanicchi prova ad aiutare il concorrente (in evidente difficoltà) improvvisando un duetto. Ha 5 nipoti (che l’ha iscritto al talent) e tre bisnipoti. Ha festeggiato 56 anni di matrimonio.

    Scotti: “E’ una pubblicità avere una bella persona come tuo nonno, per me vale”
    Mammucari: “Grazie dell’esempio. Vale”.
    Per il 78% del pubblico votante vale.

  • 21:43

    Mat Ricardo, arriva da Londra, per dimostrare ‘cose che non si devono mai fare”. Come rimettere una tovaglia senza muovere stoviglie e posate. Oppure puntare un coltello sul tavolo, velocemente, senza beccare le dita. Anche bendato. Anche Maria De Filippi si sottopone allo stesso esperimento senza riportare conseguenze. I giudici lo promuovono. La platea in studio lo ha apprezzato per il 93%.

  • 21:52

    Tocca a Roberto D’Amico., 25 anni, arriva da Ladispoli, per mostrare a tutti i segreti del surf. Anche Belen si sottopone all’esperimento. Ha vinto 11 titoli internazionali. Parte un filmato che racchiude i suoi trionfi sportivi. L’84% del pubblico ha apprezzato la sua performance.

  • 22:01

    Alexandru Duru, canadese, entra in studio a bordo di un drone, un hoverboard speciale in stile Ritorno al futuro. Ha una fidanzata italiana. Consenso unanime da parte dei giudici e della giuria popolare (con il 98% delle preferenze).

  • 22:10

    Anna Senger Alias Licia suona due pianoforti contemporaneamente. Anche a testa in giù. E’ un talento riconosciuto per i quattro giudici. L’89% del pubblico la promuove a pieni voti.

  • 22:16

    Farid si esibisce in una serie di acrobazie e esercizi di agilità. Arriva dalla Francia. Ha iniziato con il parkour. Si allena 10 ore al giorno per rinforzare i muscoli. Fà 30 evoluzioni consecutive su una gamba. 4 sì ed un 96% da parte della giuria popolare gli consentono di passare il turno.

  • 22:22

    Ivan Farneti, 44 anni, romagnolo purosangue. Senza ascoltare la sua esibizione di canto, Scotti decide di inserirlo, di diritto, nella scuderia Scotti. Reinterpreta Rose Rosse di Massimo Ranieri. Zerbi gli sottrae del tempo. Però il 91% del pubblico ha detto sì.

  • 22:34

    Alessandro (torinese) e Maxime (svizzero) si esibiscono su Una poesia anche per te di Elisa utilizzando il cerchio ed una sfera. Si sono incontrati alla scuola circense di Bruxelles. Promossi da giurati e pubblico (100%). Non passano di diritto alla finale per volere di Zerbi: “Credo sia giusto arrivare fino in fondo prima di emettere un giudizio”.

  • 22:40

    Michael Sannicandro, 30 anni, farà dei giochi di prestigio. Belen: “Vuole trovarmi il fidanzato a tutti i costi (riferndosi alla De Filippi che ha paragonato il concorrente a Beckham). Vale per il pubblico (84%) ed i giurati.

  • 22:55

    Luca Guadagnini è un cantautore, 45 anni, di Genzano. Ha scritto un brano per la figlia Aurora, scomparsa a due anni. Sono passati nove anni dalla sua prematura morte. Gerry Scotti e Belen piangono durante l’esibizione. Il pubblico, per il 94%, ha apprezzato il pezzo. Così come i quattro giudici.

  • 23:03

    Standing ovation per le Four Wash che lavano l’auto in maniera artistica. Un plebiscito di consensi da parte del parterre maschile. Rudy e Martin si propongono per guardare lo spettacolo all’interno della vettura. In realtà, i due ignari automobilisti vengono raggiunti da 4 simpatici omaccioni. Zerbi rovescia del sapone addosso a Mammucari. Valgono.

  • 23:10

    Daniele Benedettelli costruisce robot con i Lego. Mette alla prova i tre conduttori: costruire una papera assemblando appena sei mattoncini. Legonardo (il robot del giovane scenziato) riproduce l’immagine di Scotti mentre un altro marchingegno riproduce suoni e movimenti assai affascinanti. Il ragazzo mette d’accordo giudici e pubblico (98%).

  • 23:17

    Enzo Dj ripropone, in versione reggaeton, un successo di Cristiano Malgioglio, Mi sono innamorato di tuo marito. Zerbi gli toglie del tempo. Solo il 21% del pubblico in studio ha apprezzato la sua performance.

  • 23:30

    Gli Spritz presentano il calcio balilla soffiato. Arbitro dello speciale match, Gerry Scotti. L’idea è piaciuta talmente ai giudici che hanno deciso di giocare al loro posto. Mammucari si vendica sputando in faccia a Zerbi (che contraccambia rovesciandogli addosso una bottiglietta d’acqua). L’idea è piaciuta ai 4 giudici e al pubblico (76%).

  • 23:36

    Pierangelo Chiadò di Torino, carpentiere, prova a ballare (da autodidatta) un brano di Michael Jackson. E’ separato. Zerbi gli sottrae del tempo. Gerry Scotti lo prende sotto l’ala protettiva della sua scuderia: “Ho visto del genio negli occhi di quest’uomo”. Ha ottenuto il 76% di consensi dalla giuria popolare.

  • 23;42

    Randy Forgione è un acrobata aereo che propone una serie di peripezie molto suggestive. E’ la quarta generazione della sua famiglia di artisti circensi: “Vivo per questo lavoro”. Sì unanime dai giudici e dalla giuria popolare (98%).

  • 23:48

    Fa il proprio ingresso, in studio, Bombelvis. Porta avanti il buon nome del mito del rock’n roll cantando una canzone e, al temp stesso, palleggiando. Detiene il record di goal segnati in tutto il Lazio. Vale per giurati e pubblico (67%).

  • 23:55

    Gli Slide Step hanno dato una versione moderna di un ballo tipico irlandese convincendo tutti senza alcun dubbio. 4 sì ed un 98% di giudizi positivi gli consentono di passare il turno.

  • 0:06

    Un uomo si denuda in studio durante un’esibizione scatenando il ‘panico’ in studio. Con la sua partner, formano il duo di trasformisti dei Daredevil Chicken. Vale per i 4 giudici non per il pubblico (17%). Passano, comunque, il turno.

  • 0:10

    Bruce Fauveau, di professione comico, insegna a mimare la punteggiatura e come utlizzarla in una lettera all’ormai ex fidanzata, Vanessa. Vale solo per Zerbi, De Filippi, Scotti. La votazione del pubblico premia questo artista con l’86% dei voti.

  • 0:16

    Adrian Mathias improvvisa numeri di giocoleria che mettono d’accordo giudici e giuria popolare (98%). Hector, 34 anni, spagnolo. Custodisce uno degli anelli di Maria De Filippi per fargli fare un ‘viaggio straordinario’. Premiato con il 94% dei consensi ed un poker di sì.

  • 0:27

    E’ arrivato il momento di Gerardo Di Flumeri che si proclama un talento assoluto in tutti i tipi di balli. A fine sibizione non ha voluto acqua, ma ha fatto delle ‘flessioni’ per riprendere la respirazione. C’è un duello ginnico per guadagnarsi un posto tra i semifinalisti. Non passa.

  • 0:32

    Yumbo Dump producono molti suoni ultilizzando il proprio corpo (come la goccia d’acqua che cade nel mare, bottiglia di scotch stappata, pianto dei delfini, ufo in volo). Piacciono a Teo, Gerry. Il pubblico decreta il loro successo con il 61% delle preferenze.

  • 0:41

    Andrey Moraru vuole trasmettere attraverso la propria danza e la simbologia del racconto, ispirato a Nightmare before Christmas di Tim Burton, la propria forza interpretativa di artista a tutto tondo. Piovono consensi sul fronte giudici (4 sì) e giuria popolare con il 92%.

Tu si que vales 2018 quarta puntata 20 ottobre: anticipazioni

Tu si que vales 2018 torna, stasera, sabato 20 ottobre, alle 21:20, su Canale 5 con la quarta puntata della quinta stagione.

Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Rudy Zerbi giudicano le performance degli artisti in gara. Ad affiancarli, la giuria popolare capitanata da Iva Zanicchi.

Conducono il trio Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni.

Tu si que vales 2018 | Dove vederlo in diretta tv e live streaming

Tu si que vales 2018 si può guardare in diretta su Canale 5 a partire dalle 21:20. E’ possibile rivedere la puntata intera e le clip più divertenti ed emozionanti su Witty Tv e MediasetPlay.

Tu si que vales 2018 | Second screen

Tu si que vales 2018 si può seguire anche sui social:

FACEBOOK @tusiquevalesufficiale; INSTAGRAM @tusiquevales_it ; TWITTER @tusiquevales_it; SITO http://www.wittytv.it/tu-si-que-vales/  #tusiquevales

Tú sí que vales