Le Iene e la beffa al contrario: nello scherzo a Red Canzian confusa la Bertè con la Tavassi

Nel corso dello scherzo a Red Canzian, Le Iene parlano di Loredana Bertè mandando in onda una foto di Guendalina Tavassi nei panni della cantante durante l'ultima puntata di Tale e Quale Show

Volevano beffare, sono rimasti beffati. La legge del contrappasso colpisce Le Iene che nella puntata di mercoledì hanno cercato di mettere in piedi uno scherzo ai danni di Red Canzian. Ma oltre all’inaspettata reazione dell’ex-Pooh, scaltro nello sgamare le telecamere nascoste, va segnalato anche il clamoroso errore della redazione del programma che, in un secondo momento, ha confuso Loredana Bertè con Guendalina Tavassi.

Andiamo con ordine. A Canzian era stato mostrato il trailer di un fantomatico porno (“Piccola Ketty e il grande Bastone”) che vedeva come protagonista nientemeno che la figlia Chiara. Una gag evidentemente durata troppo poco, a tal punto da spingere gli autori a realizzare una intervista doppia a margine.

Ed è a questo punto che Le Iene sono state colte in errore. Alla domanda su vecchie voci di flirt con la Bertè, infatti, è apparsa in onda l’immagine dell’ex gieffina protagonista dell’imitazione della cantante in occasione dell’ultima puntata di Tale e Quale Show.

Una piccola grande soddisfazione per la Tavassi, immeritatamente punita venerdì scorso dai bassi voti della giuria, ma capace di riscattarsi a distanza di pochi giorni.

  • shares
  • +1
  • Mail