Home Ex On The Beach Italia fa boom sui social

Ex On The Beach Italia fa boom sui social

Ex On The Beach Italia: tutti i numeri della prima edizione.

pubblicato 17 Ottobre 2018 aggiornato 31 Agosto 2020 06:59

L’edizione britannica era già un cult, quella italiana poteva essere un azzardo. Invece anche Ex On The Beach Italia è un successo. Questo, perlomeno, dicono i dati relativi alle puntate della prima edizione del reality show andate finora in onda, ogni mercoledì alle ore 22.50, su MTV (in esclusiva su Sky al canale 130). Sarà merito delle incursioni dell’inviata speciale Elettra Lamborghini, sarà per merito delle scenette al confine tra il trash e il surreale dei protagonisti, tant’è che i numeri parlano chiaro.

Se sul fronte Auditel MTV non è conteggiata dal sistema di rilevazione, sul web il programma va fortissimo. Il primo episodio in versione integrale, solo su Youtube, conta 2,3 milioni di views, con 1.4 milioni di utenti unici e 55mila interazioni. Inoltre è stato il programma di intrattenimento più commentato (nell’ambito entertainment pay) nel corso della messa in onda: sono state oltre 8,6 mln le interazioni social nella settimana antecedente la messa in onda della première, lo scorso 26 settembre. Boom di click e view anche su MTV.IT e sulla pagina Facebook ufficiale MTV Italia: dal 24 settembre ad oggi sono state oltre 2.3 milioni le pagine visitate sul sito ufficiale, e i video stream oltre 500mila; su Facebook invece si sono registrate oltre 17.3 milioni di impression e oltre 3 milioni di view per le clip dedicate al programma. Insomma, numeri importanti, che fanno già presagire a una seconda edizione.

Ex On The Beach, anticipazioni puntata 17 ottobre

Al risveglio da una nottata di follia, l’euforia è alle stelle ma la quiete dura poco: il Tablet del Terrore segna la fine dell’esperienza di uno dei protagonisti e di conseguenza l’arrivo di nuove fiamme. Gli intrecci amorosi diventano sempre più complessi e la gelosia prende il sopravvento, trasformando una cena in un vero e proprio incubo per alcuni concorrenti. Un’escursione tra le tigri si concluderà con un romantico aperitivo vista mare per una nuova coppia, mentre la notte sarà segnata dal celebre “full moon party”che rimescolerà alcune coppie dando vita a nuove relazioni del tutto inaspettate…

MTV Italia