Home Tv2000, al via il nuovo pomeriggio con Paola Saluzzi

Tv2000, al via il nuovo pomeriggio con Paola Saluzzi

Dal lunedì al venerdì, alle ore 14, Paola Saluzzi racconterà “l’angolo luminoso della vita quotidiana”. Il giornalista sotto scorta Paolo Borrometi nel cast.

pubblicato 15 Ottobre 2018 aggiornato 31 Agosto 2020 07:05

Una boccata d’aria fresca arriva nel primo pomeriggio televisivo. Da oggi, lunedì 15 ottobre, su Tv2000 (canale 28 del digitale e 146 di Sky) debutta L’Ora Solare, il programma scritto e condotto dalle sapienti mani di Paola Saluzzi, una garanzia in fatto di eleganza e positività. Il programma vuol essere proprio una finestra di un’ora al giorno sull’angolo luminoso della vita quotidiana, personale e collettiva.

Chi non si è mai arreso, chi ha cercato un senso alla propria vita, chi ha tracciato una nuova strada, chi ha trovato speranza. Questo racconterà L’Ora Solare, attraverso le testimonianze di persone speciali nella loro normalità. “Racconteremo l’associazionismo, la fede, l’amore, la famiglia, di solidarietà, di giustizia e di impegno sociale. Storie personali, ma che diventano di tutti noi”, ha dichiarato l’ex volto del pomeriggio di SkyTg24. All’interno del cast della trasmissione anche il giornalista Paolo Borrometi, che da tempo vive sotto scorta per le minacce ricevute dalla mafia: a lui spetterà il racconto dei luoghi segnati dal potere della criminalità organizzata, dove i cittadini stanno realizzando progetti di riscatto e di rinascita.

Tv2000