Home Tale e quale show Milly Carlucci quarto giurato a Tale e quale show (Anteprima Blogo)

Milly Carlucci quarto giurato a Tale e quale show (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sulla quarta puntata dello spettacolo musicale del venerdì di Rai1

di Hit
pubblicato 15 Ottobre 2018 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:59

Mentre volano sul numero 14 di viale Mazzini stormi di avvoltoi pronti a cibarsi delle carcasse dei direttori morenti che stanno per lasciare le loro poltrone a favore di nuove figure dall’incarnato giallo-verde, la pancia silenziosa, ma sempre e fortunatamente diremmo noi, in moto, lavora sul “prodotto” che è il vero mattone della televisione.

Ed un prodotto certamente importante per la televisione, nella fattispecie pubblica, è lo spettacolo musicale del venerdì sera targato Endemol shine Italy che occupa l’importante casella della prima rete della Rai nella quinta serata della settimana feriale, quella che chiude la cavalcata lavorativa della maggioranza degli italiani e che li accompagna al meritato, anche questo quasi per tutti, fine settimana di pausa e relax.

E proprio di Tale e quale show che andremo ad occuparci nella nostra rubrica di “anteprime” e nella fattispecie vi sveleremo, appunto in anteprima, chi sarà il quarto giurato della puntata numero 5 del popolare show condotto e diretto da Carlo Conti. A fianco di Vincenzo Salemme, di Loretta Goggi e di Giorgio Panariello, titolari delle cattedre 2018 di Tale e quale show, arriverà la conduttrice e direttore artistico di Ballando con le stelle Milly Carlucci.

Milly sarà in studio nella diretta del venerdì sera di Rai1 per lanciare il nuovo tour di Ballando on the road, che partirà il fine settimana del 3-4 novembre dal Centro commerciale i Petali di Reggio Emilia.

Ecco tutte le tappe del tour Ballando on the road 2018:

• 3-4 Novembre REGGIO EMILA – CENTRO COMMERCIALE I PETALI
• 10-11 Novembre CATANIA – PARCO COMMERCIALE “CENTRO SICILIA”
• 17-18 Novembre VIMERCATE – CENTRO COMMERCIALE TORRI BIANCHE
• 24-25 Novembre MARCIANISE – CENTRO COMMERCIALE CAMPANIA
• 01-02 Dicembre MOLFETTA – GRAN SHOPPING MONGOLFIERA
• 15-16 Dicembre ROMA CENTRO COMMERCIALE ROMAEST

Tale e quale show