Home Domenica In Domenica in, gli ospiti della quinta puntata (Anteprima Blogo)

Domenica in, gli ospiti della quinta puntata (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sulla prossima puntata del contenitore domenicale di Rai1 con Mara Venier

di Hit
pubblicato 11 Ottobre 2018 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:59

Forte dei successi delle scorse settimane e di un pubblico ormai consolidato indipendentemente dagli ingredienti che mette in tavola, torna fra tre giorni Mara Venier e con lei la sua Domenica in 2018-2019. Anche per la puntata prevista per domenica 14 ottobre 2018, verranno a trovare la bionda conduttrice veneta una serie di personaggi che qui vi andremo ad anticipare.

Partiamo da un amico di Mara Venier, ovvero Nino Frassica che abbiamo già visto alla prima puntata di questa nuova serie di Domenica in nelle vesti del bravo presentatore. Frassica ha infatti condotto la prima puntata del talent dei talent Una canzone per Mara. In studio per il mondo della canzone una vecchia e cara conoscenza di Mara ovvero Orietta Berti, protagonista e ospite fissa di una edizione di Domenica in guidata proprio da Mara.

Ospiti poi di Domenica in due belli del nostro mondo dello spettacolo ovvero l’attore Alessandro Preziosi ed il ballerino e presentatore Stefano Di Martino.

Ci teniamo molto a segnalare inoltre la presenza in studio a Roma dell’attore e regista Paolo Ruffini, che parlerà del suo spettacolo teatrale Up & Down, in cui lavora con ragazzi affetti dalla sindrome di down ed in studio, con lui, ci saranno anche alcuni protagonisti di questa pièce teatrale.

Temi molto toccanti e profondi che verranno raccontati dallo stesso Paolo Ruffini a Mara nella prossima puntata di Domenica in che andrà in onda come sempre dalle ore 13:55 subito dopo il Tg1 delle 13:30.

Domenica In