Grand Tour d'Italia, puntata 12 ottobre 2018: ospiti Lorella Cuccarini e Luca Tommassini (Anteprima Blogo)

Nella puntata del programma di Rete 4 dedicata a Roma interviste anche a Lucia Ocone e Roberto Giacobbo

Grand Tour d’Italia – Sulle orme dell’eccellenza torna in onda domani, venerdì 12 ottobre 2018, con una puntata dedicata alla città di Roma. Blogo è in grado di anticipare gli ospiti del programma di Rete 4 in onda subito dopo Quarto Grado condotto da Lucilla Agosti, Cataldo Calabretta e Raffaele Leone, direttore del settimanale Panorama.

Si tratta della showgirl Lorella Cuccarini, del coreografo (e storico collaboratore proprio della Cuccarini) Luca Tommassini (direttore artistico della scorsa edizione del serale di Amici di Maria De Filippi), dell'attrice e imitatrice Lucia Ocone, dello chef Antonio De Rosa, del divulgatore scientifico Roberto Giacobbo, che dal 30 ottobre prossimo debutterà in prime time su Rete4 con Freedom – Oltre il confine, e il critico d'arte Vittorio Sgarbi, reduce dalla clamorosa lite in diretta televisiva a Cartabianca su Rai3 con Mario Giordano.

Grand tour d’Italia – Sulle orme dell’eccellenza, diretto da Mario Maellaro, è scritto da Luigi Miliucci e Tommaso Martinelli. Il format, nato da un’idea di Giorgio Mulè, Paola Picilli e Gian Maria Miliacca, è prodotto da Panorama e Fluendo Production ed è realizzato da AfProject srl in collaborazione con Videonews.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 74 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail