Italia-Ucraina stasera in diretta su Rai1

Ecco come seguire in diretta tv e streaming la partita degli azzurri in programma a Genova. Previsto l'omaggio alle vittime della tragedia del ponte Morandi

Questa sera alle 20.45 Rai1 trasmetterà in diretta dallo stadio Luigi Ferraris di Genova l’amichevole tra Italia ed Ucraina. La telecronaca sarà curata da Alberto Rimedio e Antonio Di Gennaro, con gli interventi da bordocampo di Alessandro Antinelli; per le interviste ci sarà Aurelio Capaldi, con il coordinamento giornalistico di Pino Cerboni.

Sarà l'occasione per la Nazionale di Roberto Mancini di rendere omaggio alla città ferita dalla tragedia del ponte Morandi dove sono morte 43 persone. Ieri gli Azzurri hanno incontrato un centinaio di bambini e ragazzi della Zona Rossa e i 9 orfani della tragedia, ai quali è stata destinata dalla FIGC una borsa di studio per i prossimi tre anni.

Il collegamento in diretta inizierà alle ore 20.35, subito dopo il Tg1. A seguire il post gara. È possibile vedere il match anche in live streaming su Rai Play.

Ricordiamo che dopo l'amichevole di stasera, l’Italia del Mancio domenica affronterà la prima in classifica del gruppo 1 della Lega B della Uefa Nations League, la Polonia. Si tratterà di una gara decisiva, visto che nelle prime due uscite gli Azzurri hanno ottenuto nel complesso soltanto un punto. Anche la sfida del 14 ottobre sarà trasmessa in diretta da Rai1.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail