Home Caterina Balivo Il tè delle principesse da domani a Vieni da me con Albano (Anteprima Blogo)

Il tè delle principesse da domani a Vieni da me con Albano (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sul programma del pomeriggio di Rai1

di Hit
pubblicato 9 Ottobre 2018 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:59

Aria nuova e nella fattispecie profumo di buon tè da domani pomeriggio nel corso del varietà condotto da Caterina Balivo su Rai1 Vieni da me. Nella puntata in onda domani pomeriggio, mercoledì 10 ottobre 2018 dalle ore 14 su Rai1 parte un nuovo appuntamento periodico nel programma della prima rete della Rai.

Si tratta del “Tè delle principesse” e vedrà protagoniste due bambine, gemelle, che andranno a casa di alcuni personaggi dello spettacolo, per prendere appunto il tè con loro, tutto questo come accade nel format da cui prende ispirazione Vieni da me, ovvero The Ellen DeGeneres Show.

TvBlog è in grado di anticipare che domani pomeriggio le due piccole principesse di Rai1 saranno ospiti di Albano. Fra una sorsata di buon tè earl gray alla scorza del bergamotto ed un pasticcino, le due bimbe porranno delle domande di ogni tipo al cantante pugliese.

Il tè delle principesse tornerà poi dopo qualche giorno con altri personaggi celebri e già si mormora che la prossima celebrità sarà una donna del piccolo schermo italico.

L’appuntamento comunque con Il tè delle principesse a casa di Albano è per domani pomeriggio, mercoledì 10 ottobre, nel corso di Vieni da me condotto come sempre da Caterina Balivo.

Caterina Balivo