Home Striscia La Notizia Striscia la notizia tende la mano a Vittorio Feltri. Greggio: “Direttore, vieni a trovarci”

Striscia la notizia tende la mano a Vittorio Feltri. Greggio: “Direttore, vieni a trovarci”

A Striscia la notizia Ezio Greggio manda un saluto a Vittorio Feltri, dopo le polemiche dei giorni scorsi. Il conduttore accantona fiaschi e damigiane, invitando in trasmissione il direttore di Libero: “Vieni a trovarci”

pubblicato 9 Ottobre 2018 aggiornato 12 Ottobre 2020 17:18

Striscia la notizia cambia linea e invita Vittorio Feltri in trasmissione. Accantonati fiaschi e damigiane, Ezio Greggio manda a sorpresa un saluto al direttore editoriale di Libero, preso di mira nei giorni scorsi con una parodia affatto gradita dal diretto interessato.

Difficile dire se ad influire sia stato il duro editoriale del giornalista in cui se la prendeva con Mediaset (“mi fa schifo“) e annunciava di rompere ogni collaborazione con l’azienda o piuttosto la mediazione dell’amica Michelle Hunziker, fatto sta che è stata proprio la conduttrice svizzera a lanciare l’assist per un saluto a Feltri, durante la puntata di lunedì.

“Signor Ezio io sono un pochino triste stasera, mi aspettavo il direttore Feltri, perché non è intervenuto?”.

A quel punto Greggio ha indossato occhiali d’ordinanza, ma senza bottiglie di vino a supporto, rinnovando l’imitazione:

“Non lo so, aspettavo il signor Vittorio e pensavo venisse a trovarci oggi, vieni domani che mandiamo qualcuno a fan*ulo. Feltri, venga a trovarci”.

Acqua sul fuoco quindi, con Striscia che tende la mano ed evita lo scontro frontale. Probabilmente l’atteggiamento della Hunziker in questa vicenda si è rivelato tutt’altro che svizzero.

Ezio GreggioStriscia La Notizia