Real Time non rinuncia ai Royal Wedding: in diretta le nozze di Eugenie di York e Jack Brooksbank

Eugenia di York sposa Jack Brooksbank: il secondo Royal Wedding di Casa Windsor del 2018 in diretta su Real Time.

Dopo Harry e Meghan tocca a Eugenie e Jack: Real Time trasmette e commenta in diretta dal Castello di Windsor il matrimonio Eugenia di York, figlia del principe Andrea e Sarah Ferguson, con l'ex barista Jack Brooksbank. L'appuntamento è per venerdì 12 ottobre a partire dalle 10.30 sul canale 31. 

Ahimé, non ci sarà Enzo Miccio: a commentare le circa tre ore di diretta, tra l'arrivo degli ospiti e il giro in carrozza finale, ci saranno Carlotta Quadri, giornalista e speaker radiofonica,e Francesco Vicario, di Gente.

Il matrimonio di Eugenie e Jack su Real Time


Il venerdì, quindi, si conferma il giorno delle nozze per Real Time: una decina di giorni fa toccò allo speciale sul Matrimonio di Daniele Bossari e Filippa Lagerback, e adesso ci prepariamo a un'altra diretta da sogno, tra abiti bianchi e percorsi tra folle festanti. Certo, il diverso 'status' e soprattutto il diverso appeal della coppia fa sì che Enzo Miccio non si scomponga e non appaia - almeno non tra i conduttori - nonostante non si celebri matrimonio tv che lui non segua. Faremo a meno anche di Katia Follesa e del divano di ospiti, con Mara Maionchi grande esperta di Windsor in testa, che animò il Matrimonio di Harry e Meghan appena qualche mese fa.

L'appuntamento è quindi per venerdì 12 ottobre alle 10.30 su Real Time e in replica dalle 15.40. Preparate i confetti.

  • shares
  • +1
  • Mail