Home Detto Fatto I Retroscena di Blogo: la telefonata di Milly martedì prossimo a Detto fatto

I Retroscena di Blogo: la telefonata di Milly martedì prossimo a Detto fatto

Anticipazioni sul programma del primo pomeriggio di Rai2

di Hit
pubblicato 6 Ottobre 2018 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:59

Detto fatto con la conduzione di Bianca Guaccero sta solcando i mari televisivi del primo pomeriggio del piccolo schermo italico con grandi soddisfazioni e l’interesse del pubblico pare aumenti settimana dopo settimana per una trasmissione leggera, scacciapensieri, che intrattiene i telespettatori sintonizzati a quell’ora su Rai2 con una alta dose di simpatia e di semplicità.

Oggi ci vogliamo occupare di questo programma perchè ci è giunta voce che nella puntata di martedì di Detto fatto ci sarà una telefonata di Milly Carlucci, che fra poco partirà con il nuovo tour di Ballando on the road, la cui prima tappa è prevista a Reggio Emilia nel fine settimana del 3-4 novembre 2018.

I contenuti della telefonata sono al momento top secret, ma essendo nel cast di Detto fatto due amici di Ballando con le stelle, ovvero Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro, ma appare molto probabile, secondo quanto apprendiamo, che Milly voglia chiedere qualcosa proprio a Ciacci.

Difficile che il contenuto della telefonata possa essere un nuovo invito a Ciacci a partecipare come concorrente a Ballando con le stelle 2019, visto che è già stato fra i protagonisti dell’ultima serie del popolare show del sabato sera di Rai1 e visto anche che a Ballando nessun concorrente ha partecipato per più di una edizione, anche se c’è sempre una prima volta. Forse ci sarà l’invito a Ciacci per qualche altro ruolo nella prossima edizione di Ballando, o forse si tratterà semplicemente di un saluto, oppure ancora, la destinataria della telefonata potrebbe essere la conduttrice del programma Bianca Guaccero, chi lo sa!

Lo scopriremo dunque nella puntata di martedì di Detto fatto in onda come consuetudine a partire dalle ore 14 sulla Rete 2 della Rai.

Detto Fatto