Home Notizie Meg Ryan in una serie tv comedy di NBC la prossima stagione?

Meg Ryan in una serie tv comedy di NBC la prossima stagione?

Meg Ryan rilancia la sua carriera con una comedy NBC?

pubblicato 5 Ottobre 2018 aggiornato 31 Agosto 2020 07:32

In questo periodo dell’anno, mentre la stagione televisiva americana dei principali canali gratuiti è appena iniziata, i loro vertici già sono al lavoro per preparare l’annata televisiva successiva. Siamo in quella fase dell’anno in cui vengono letti decine di copioni, ascoltate centinaia di presentazioni di produttori e sceneggiatori di nuove potenziali serie tv e solo poche tra queste diventeranno pilot e ancora meno vere e proprie serie tv con più episodi completi.

In casa NBC, che ha iniziato la stagione nel migliore dei modi con ottimi riscontri di pubblico per le sue serie tv, hanno appena ricevuto un progetto che potenzialmente potrebbe portarli ad accogliere nel palinsesto della prossima stagione Meg Ryan. L’attrice, insieme a Andrew Gottlieb e la Broadway Video di Lorne Michaels che collabora con Universal Tv, è produttrice di The Obsolescents una comedy single-camera di cui potrebbe essere anche protagonista.

Scritta da Gottlieb The Obsolescents è ambientata in New Jersey dove una tranquilla comunità viene stravolta dalla morte improvvisa di un consigliere comunale di lunga data. Il progetto potrebbe quindi avere Meg Ryan come protagonista, in cerca di un rilancio nella propria carriera dopo alcuni film non molto riusciti e un progetto comedy per Epix che non è stato alla fine ordinato. Ryan, in caso il progetto venga ordinato, tornerebbe in tv come regular a 34 anni di distanza da Wildside della ABC del 1985.

Intanto NBC sta anche lavorando a Exes in Law un’altra comedy scritta da Niki Schwartz-Wright (Speechless) e prodotta dalla Hazy Mills di Sean Hayes. Exes in Law è ispirata alla vita della stessa Schwartz-Wright. Tess e Alex si separano in modo brusco e non vorrebbero vedersi mai più. Quello che però non sanno è che da tempo c’è un’altra relazione in famiglia e stanno per ritrovarsi cognati e parte pur non volendo della stessa famiglia, considerando anche il rapporto molto stretto che hanno con il fratello e la sorella che hanno una relazione segreta e stanno per sposarsi.