Home Strafactor, alla ricerca del concorrente più originale ed eccentrico di questa stagione

Strafactor, alla ricerca del concorrente più originale ed eccentrico di questa stagione

Prima puntata alle 23:10 in liveblogging su tvblog.it

pubblicato 4 Ottobre 2018 aggiornato 9 Novembre 2020 15:05

  • 23:17

    Inizia la prima puntata di strafactor

  • 23:19

    I concorrenti delle passate edizioni di Strafactor sfideranno i nuovi ‘talenti’

  • 23:20

    I casting di strafactor iniziano ufficialmente, Elio e Pupo da una parte, Dark Polo Gang dall’altra

  • 23:24

    Tristram è il primo concorrente visionato dai giudici: “Faccio i VIDEI su Youtube” è scatenatissimo (ma proprio tanto tanto) nel performare “Il ballo dell’unicorno” con tanto di costume di scena.

  • 23:28

    Eliseo Betrò canta “Cuore vulcano” con il suo look, passa come anche Merdius. Sì, Merdius.

  • 23:32

    Prossimo caso è un evergreen del trash, a 53 anni torna Mc Fierli (conosciuto anni fa a Quelli che il calcio). Canta il suo cavallo di battaglia: “Manuto”

  • 23:37

    Elio e Pupo stanno scegliendo quali saranno i 5 concorrenti delle passate edizioni da arruolare. Ma le audizioni per ora terminano quì. Daniela Collu rimanda l’appuntamento a giovedì prossimo.

Da stasera in seconda serata su Sky Uno ritorna Strafactor il talent show alternativo alla ricerca del concorrente più originale ed eccentrico di questa stagione condotto da Daniela Collu. Quest’anno il tavolo della giuria è ancora più spiazzante e vedrà riuniti il veterano Elio, il cantautore e conduttore Pupo e il gruppo trap romano Dark Polo Gang, pronti per una sfida che si preannuncia un vero e proprio confronto tra generazioni.

Alla Dark Polo Gang, tra i nomi più seguiti della trap italiana, il compito di selezionare la rosa dei 12 nuovi concorrenti che parteciperanno ai Live. Sarà questa squadra a sfidare, nelle puntate live i 5 “big” delle passate edizioni. Parallelamente, infatti, Elio Pupo studieranno le mosse delle giovani leve e sceglieranno di conseguenza i 5 concorrenti fra i più significativi degli scorsi anni, che faranno parte della loro squadra.

Su TvBlog l’appuntamento in liveblogging è dopo i Bootcamp di X Factor 12 alle 23:10

Strafactor 2018 | Dove vederlo in tv e in streaming

Il programma andrà in onda subito dopo il primo appuntamento con i Bootcamp di X Factor 12 è disponibile per gli abbonati anche su Sky Go, è possibile riguardare la puntata una volta terminata su Sky On Demand. X Factor è disponibile anche su Now TV

Strafactor 2018 | Second Screen

L’hashtag ufficiale è #XTRA12 L’account ufficiale su Twitter è @Xfactor_Italia, c’è una pagina ufficiale su Facebook e non manca un profilo Instagram.

Sky UnoX Factor