Pechino Express 7 terza puntata: nessun eliminato

Pechino Express 2018 | Terza puntata 4 ottobre su Rai2. Nessun eliminato

  • 23:49

    Il gruppo ha deciso di salvare i Promessi Sposi. Le uniche ad avere dato un voto favorevole alla loro eliminazione sono le Sare. Le Signore della tv sono non eliminate.

  • 23:44

    La coppia vincitrice della terza tappa è quella delle Mannequin, seguita dai Mattutini. A rischio eliminazione Le Signore della tv, Surfisti, Promessi Sposi. Salvano Francisco e Montovoli.

  • 23:38

    Roberta e Riccardo litigano apertamente perché sono attualmente ultimi. Gli Scoppiati arrivano a destinazione chiusi in un bagagliaio. La terza tappa si conclude a Oualidia, la Sabaudia della costa marocchina.

  • 23:30

    Ci si rimette in viaggio per ricomporre le coppie originali. Marcello, in autostop, fa salire tutti. E' lui il primo a raggiungere Adriana ("Mi è mancato tantissimo"). A seguire, le Mannequin, le Signore della Tv e le Sare. Maria Teresa, prima, però, si ferma a mangiare le sarde del Marocco.

  • 23:24

    Classifica provvisoria: primi Adriana e Riccardo, ultimi Roberta e Andrea. Sara e Maria Teresa fanno colazione. La sorella di Simona non vede l'ora di ricomporre la coppia delle Sare. Riccardo ancora una volta manifesta una certa gelosia nei confronti della compagna che ha passato la notte, sotto lo stesso tetto, con Andrea.

  • 23:18

    Tommaso e Paola Caruso mangiano le lumache. Maria Teresa mostra a Sara la parrucca verde nascosta nello zaino. Andrea e Roberta scoprono che, nella casa del sindaco, c'è un pozzo dove prelevano direttamente l'acqua.

  • 23:10

    Missione compiuta. Riccardo e Adriana trovano subito una sistemazione. Sara e Maria Teresa possono contare sulla complicità di alcune bambine. Francisco e Patrizia incontrano un meccanico che ha vissuto tanti anni in Italia. Fabrizio, Rachele, Marcello e Tommy trovano una sistemazione per quattro.

  • 23:01

    Tommaso e Paola si godono la loro giornata di relax nell'Hammam. I viaggiatori devono cercarsi un alloggio per la notte. L'ultima missione? Convincere un uomo della zona a radersi la barba o i baffi.

  • 22:55

    Tommy è entusiasta nel viaggiare con Marcello. Maria Teresa e Sara sfoggiano il loro francese fluente. Fabrizio consiglia a Rachele di rivedere il look per fare l'autostop. Roberta è gelosa di Riccardo.

  • 22:46

    L'ex Coppia Velata dei Mattutini rientrano ufficialmente in gara. La Caruso non vede l'ora di buttarli fuori. Si viaggia con le coppie mischiate Francisco - Patrizia Tommy - Marcello Sarah - Linda Adriana - Riccardo Rachele - Fabrizio Roberta - Andrea Maria Teresa - Sara

  • 22:40

    Una volta recuperati gli oggetti, i concorrenti devono farsi tatuare il proprio nome in arabo e raggiungere un riad, chiamato Mille e una notte. I Ridanciani raggiungono, per primo, il traguardo. Sono penalizzati (per un totale di 5 minuti) perché non hanno portato a casa un cuscino berbero. Hanno, comunque, guadagnato l'immunità, una serata all'Hammam ed un giro pazzesco a Marrakech.

  • 22:34

    Nella piazza più grande di Marrakech, le coppie devono cercare un uomo con due casse con il logo di Pechino Express. Recuperano una busta con la prossima prova: contrattare con i commercianti l'acquisto di 5 oggetti tipici con un budget molto limitato.

  • 22:28

    E' nato il nipote della donna che ha ospitato Maria Teresa Ruta e Patrizia Rossetti. Gli Scoppiati usufruiscono del loro bonus. I Ridanciani approfittano di un passaggio della famiglia che li ha ospitati nella notte. Le coppie sono dirette ad Jamaa el Fna. I Promessi Sposi sono catturati dalla Coppia Velata. Rispondono correttamente e si aggiudicano un premio.

  • 22:23

    Tommy e Fabrizio si sottopongono ad un rito marrochino nell'Hammam. Solo a tarda notte anche le Mannequin ed I Surfisti (tutti riuniti) trovano una sistemazione in una casa piena di blatte. Francisco festeggia il suo compleanno. Marcello ed Adriana condividono con la famiglia un piatto di patate. I Promessi sposi ed i Ridanciani guidano la classifica.

  • 22:16

    Le Signore della tv trovano ospitalità presso una famiglia molto gentile che, a breve, si allargherà con l'arrivo di un bebè. I Ridanciani, invece, sono in hotel con tutti i comfort. Le Sare sono piuttosto in difficoltà perché non hanno ancora sperimentato gli standard delle abitazioni locali.

  • 22:09

    Anche la coppia velata, come tutti gli altri concorrenti, deve mettersi alla ricerca di un alloggio per la notte. I Ridanciani conoscono una donna che parla bene l'italiano che gli dà da mangiare, acqua fresca e gli consiglia un posto dove abitare. Mannequin e Surfisti recuperano un melone.

  • 22:02

    E' la volta delle Mannequin che superano Scoppiati e Sare. Indovinano il quiz posto dai Mattutini. Ricevono un dono. Le lasciano per strada rallentando il loro cammino verso Marrakech. Le coppie hanno molta difficoltà nel trovare un passaggio per la città, E' arrivato il momento dello stop alla gara.

  • 21:57

    I Mattutini catturano i Surfisti. Si vendicano intonando il jingle de I Fatti Vostri. Pongono una domanda. (5 punti di penalità se sbagliano, un premio speciale se indovinano la soluzione).

  • 21:49

    Le prime, a ripartire, sono le Sare che non hanno mai fatto un autostop. Costantino decide di dare una seconda possibilità ai Mattutini. Dovranno catturare tre coppie con l'auto velato. Dovranno scattare e fare un quiz.

  • 21:44

    Si aggiudicano la manche, Missione Cinema, Le Signore della tv e i surfisti. Entra la nuova coppia formata da Sara Ventura e Sarah Balivo, le Sare, le sorelle minori di due personaggi molto noti come Simona e Caterina. Gli Scoppiati che hanno indovinato il cognome delle due nuove avventuriere hanno guadagnato 10 minuti di vantaggio alla ripartenza.

  • 21:38

    Ed è giunto il momento della vera e propria prova. Ciak si gira. Costantino 'paragona' Fabrizio degli Scoppiati ad Elio Germano. Patrizia Rossetti si sente a proprio agio nell'interpretare un uomo. I Surfisti, invece, hanno affossato la performance de Le signore della tv. La Caruso, invece, per il padrone di viaggio, risulta più convincente della Giarrusso che, nella vita, fa l'attrice di professione.

  • 21:30

    L'avventura di Pechino Express 2018 riparte da Ouarzazate, una città fondata dalla Legione Staniera. E' uno dei più importanti centri cinematografici nordafricano. Costantino decide di fargli interpretare una scena de Il figlio di Spartacus di Sergio Corbucci. Ecco gli accoppiamenti: le Signore della Tv con i surfisti, Gli scoppiati con le Mannequin, i Ridanciani con i Promessi Sposi. Hanno un'ora di tempo per imparare a memoria la parte. Saranno giudicati da una giuria di addetti ai lavori.

  • 20:51

    E' tutto pronto per la terza imperdibile puntata della settima stagione di Pechino Express. Nuove coppie, graditi ritorni, ospiti a sorpresa animeranno la terza tappa dell'adventure game di Rai2. Commentate con noi il nuovo appuntamento.

Pechino Express 2018 | Puntata 4 ottobre | Anticipazioni

“Pechino Express - Avventura in Africa”, l’adventure game prodotto da Rai2 in collaborazione con Magnolia (Banijay Group) è giunto alla terza puntata. L'adventure game, condotto da Costantino della Gherardesca, andrà in onda, stasera, giovedì 4 ottobre in prima serata, a partire dalle ore 21.20.

Pechino Express 2018 | Terza puntata | Anticipazioni


La terza puntata di 'Pechino Express' 2018 si apre nuovamente in Marocco: la partenza avverrà da Ouarzazate, città che dalla seconda metà del secolo scorso è diventata il più importante centro di produzione nordafricano dell’industria cinematografica. Qui sono state girate epiche pellicole come “Lawrence d'Arabia” e “Il tè nel deserto”. E difatti Costantino informerà le coppie che dovranno interpretare la scena chiave di un film cult, esibendosi davanti a una giuria di esperti. Chi avrà avuto la meglio e vinto la sfida?

Successivamente Costantino consegnerà a I Promessi Sposi (Roberta Giarrusso e Riccardo Di Pasquale) la busta nera di “Pechino Express” in quanto vincitori della seconda puntata. A questo punto, prima della partenza, verrà annunciato l’arrivo della nuova coppia Balivo-Ventura. Sarà anche assegnato a Gli Scoppiati (Fabrizio Colica e Tommy Kuti) un vantaggio, promesso loro la settimana scorsa. Costantino farà dunque partire i protagonisti, a 5 minuti di distanza gli uni dagli altri, in base al piazzamento nella missione “cinema”. Obiettivo, cercare un passaggio per arrivare a Marrakech, la più importante delle quattro città imperiali. Ma un divertente diversivo vedrà nel frattempo protagonisti i viaggiatori. Poi arriverà lo stop alla gara e tutti dovranno cercare un alloggio dove trascorrere la notte.

Al loro risveglio, Costantino comunicherà che tutte le coppie dovranno raggiungere Piazza Jamaa el Fna, la più grande di tutta l’Africa. Qui dovranno cercare un uomo che ha due casse con il logo di “Pechino Express”. Per superare la prova e recuperare la busta rossa che darà le indicazioni necessarie per proseguire la prova, servirà tutto il sangue freddo di cui dispongono.

Arrivati poi nel quartiere di Rahba Lakdima, i viaggiatori troveranno una bandiera di “Pechino Express” con attaccate le buste rosse. Seguendo le mappe dovranno raggiungere Costantino al “Riad Mille et une Nuits”: la coppia che vi arriverà per prima vincerà l’immunità e un fantastico bonus.

A seguire, la partenza per raggiungere il traguardo finale della terza puntata, fissato nella città balneare di Oualidia, famosa per la coltivazione delle ostriche. Dopo lo stop alla gara su indicazione di Costantino, i protagonisti dovranno trovarsi un luogo dove poter riposare. L’indomani mattina, ripartirà la corsa verso il traguardo. Ma non sarà facile per nessuno arrivare primi. Solo qui le coppie scopriranno se la puntata sarà eliminatoria oppure no.

Pechino Express 2018 | Coppie | Concorrenti


Le coppie di 'Pechino Express 2018' sono 7: dopo gli infortuni di Claudio Colica de Le Coliche e Mirko Frezza de I Poeti, si è formato la coppia de Gli Scoppiati con Fabrizio Colica e Tommy Kuti. In gara, oltre alle new entry Ventura - Balivo, Le Mannequin (Linda Morselli e Rachele Fogar); I Promessi Sposi (Roberta Giarrusso e Riccardo Di Pasquale); I Ridanciani(Tommaso Zorzi e Paola Caruso); Le Signore della Tv (Patrizia Rossetti, Maria Teresa Ruta); I Surfisti (Andrea Montovoli e Francisco Porcella).


Pechino Express 2018 | Dove vederlo in tv e diretta streaming


Pechino Express 2018 è in onda, ogni giovedì sera, a partire dalle 21:25 su Rai2 ed in diretta streaming su RaiPlay.it/dirette. Il giorno successivo su Raiplay, si puo' visionare la puntata intera.

Pechino Express 2018 | Second Screen


Pechino Express vive anche sul web grazie al sito ufficiale http://pechinoexpress.rai.it, dove è possibile seguire le puntate in live-streaming, rivedere on-demand tutti i momenti del viaggio in Africa, scoprire le curiosità sulle coppie in gara e sul conduttore, nonché gustare in esclusiva fotogallery, interviste e clip inedite realizzate ad hoc per la Rete.

“Pechino Express - Avventura in Africa” è anche social grazie a Twitter, alla pagina ufficiale di Facebook e al profilo di Instagram. L’occasione buona per interagire con i concorrenti del programma e vedere foto e video inediti creati appositamente.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail