"Chi paga l'affitto?". A L'Eredità concorrente le tenta tutte, ma viene subito eliminato (Video)

A L'Eredità un concorrente spreca tutti i sessanta secondi alla prima domanda. A soluzione quasi svelata non riesce a individuare la parola 'locatario', con tutte le lettere dell'alfabeto pronunciate, tranne la 't'

Che L’Eredità regali ciclicamente gaffe ed esilaranti scivoloni è cosa nota, ma raramente era accaduto di trovarsi a commentare un episodio come quello avvenuto nella puntata di mercoledì pomeriggio.

Protagonista Andrea, giovane impiegato commerciale in un’azienda di sanitari che, pronti via, si è subito presentato come un amante dei cimiteri: “Mi piace molto far delle passeggiate e dei giri per trovare tombe di personaggi famosi”.

La sua avventura al gioco di Raiuno è però durata poco, interrotta clamorosamente al duello con Ilaria che, fatto altrettanto inedito, non ha mai cominciato la competizione.

Già perché Andrea ha dilapidato tutti i sessanta secondi a disposizione per colpa di un quesito assai scontato: “Chi paga l’affitto?”.

La soluzione misteriosa si è rapidamente riempita di lettere, con la parola composta quasi per intero dopo appena quindici secondi. Tuttavia, di fronte a “loca_ario”, con la sola ‘t’ mancante, il concorrente è andato in tilt, sparando in successione tutte le lettere dell’alfabeto, tranne quella corretta.

Immaginabile lo stupore di Flavio Insinna e della stessa rivale, spettatrice muta ed incredula.

  • shares
  • +1
  • Mail