CR4 - La Repubblica delle donne, il promo con Piero Chiambretti (video)

Lo spot promozionale per il nuovo programma in prime time su retequattro

Preparativi in corso per il ritorno di Piero Chiambretti in vista del suo nuovo programma CR4 - La Repubblica delle donne. La sua partenza era prevista per mercoledì 17 ottobre ma per non scontrarsi con le partite in Champions League, la prima puntata è stata ri-programmata per mercoledì 31 ottobre 2018 in prima serata su Rete 4.

Intanto la rete diretta da Sebastiano Lombardi ha iniziato a trasmettere il promo della trasmissione in rotazione. Nello spot si nota una tv di vecchio stampo accesa su un'interruzione. L'immagine è accompagnata dalla voce del conduttore che qualche tempo fa ha riqualificato la seconda serata come "un calcio nel cu*o" in una nostra intervista e che rimarca la stessa opinione in versione più 'abbottonata':

Sino a ieri la mia vita televisiva era buia, marginale, periferica. Confinato nella notte della seconda serata, avvolto dalle tenebre. Poi un giorno sono stato folgorato sulla via di Rete 4.

A quel punto compare Chiambretti illuminato da una luce 'celestiale': "Il mercoledì in prima serata sarò illuminato da Rete 4, un vero miracolo televisivo. Parola di CR4, che sono io!".

  • shares
  • +1
  • Mail