Home Grande Fratello VIP Gf Vip 3, Lisa Fusco eliminata: “Sono state le bimbe di Giulia de Lellis” (video)

Gf Vip 3, Lisa Fusco eliminata: “Sono state le bimbe di Giulia de Lellis” (video)

La showgirl incolpa le fans di Giulia de Lellis per la sua eliminazione

pubblicato 2 Ottobre 2018 aggiornato 31 Agosto 2020 07:44

La prima concorrente eliminata dal Grande Fratello Vip (la seconda puntata quì in liveblogging) è la soubrettina Lisa Fusco che si è presentata in studio 48 minuti dopo mezzanotte (con il suo tacco 20) per commentare a caldo la sua breve, brevissima esperienza nella casa. Ilary Blasi mostra la percentuale del televoto (33%) con la quale è stata buttata fuori, spunto più che plausibile per domandare se la showgirl si aspettava l’eliminazione.

La Fusco risponde senza troppi giri di parole e punta il dito con delle sue…vecchie conoscenze:

Già dalla prima volta che mi avete scelta dissi ‘se io vado in nomination io ‘sto inguaiata perché io ho sempre una rimanenza dell’anno scorso’.

Lisa Fusco si riferisce a Giulia de Lellis e le sue inseparabili bimbe. Quì facciamo un passo indietro per rinfrescare la memoria: nel 2017, quando Cristiano Malgioglio era un concorrente del reality, fu coinvolto in una nomination insieme all’esperta di tendenze.

Per difendere il cantante di Mi sono innamorato di tuo marito, Lisa attaccò le fans di Giulia accusandole di essere un clan, poiché rivelò che lo staff delle pagine social della de Lellis incitarono ad eliminare Malgioglio scrivendo chiaramente il nome e cognome e dando orario per l’eliminazione di massa. La soubrettina denunciò il tutto sia via social che in una puntata di Pomeriggio Cinque in cui era ospite.

Dalla vicenda, la Fusco ritiene che le fans di Giulia de Lellis se la sono legata al dito: “Quando un autore mi chiese ‘quindi alla prima nomination senti che ti elimineranno?’ io gli risposi di sì. Quando si è saputo che io dovevo entrare nella casa, mi arrivarono messaggi con scritto ‘Le bimbe di Giulia non dimenticano‘”.

Ma la concorrente vede del positivo in tutto ciò:

L’importante è essere entrata nella casa del Grande Fratello. Per me stare quì è già una cosa importantissima, pensate quante persone vorrebbero essere al mio posto. Io adesso andrò in tutte le trasmissioni perché sono la prima eliminata.

Grande Fratello VIP