Home Adriano Celentano Adriano Celentano, show tv su Canale 5 da gennaio a marzo 2019?

Adriano Celentano, show tv su Canale 5 da gennaio a marzo 2019?

Il Molleggiato avrebbe scelto un teatro per il suo nuovo show tv. Ecco l’indiscrezione

pubblicato 28 Settembre 2018 aggiornato 31 Agosto 2020 07:52

UPDATE 21.00 Il sindaco di Verona Federico Sboarina ha confermato l’indiscrezione fornendo ulteriori dettagli. Quello che Celentano sta preparando sarebbe uno show “in nove puntate, in onda dal teatro Camploy di Verona, atteso su Canale 5 da gennaio a marzo. In sala ci sarà pubblico pagante. Da ottobre a dicembre Celentano sarà impegnato nelle prove”.

Adriano Celentano, show tv in preparazione a Verona?

Si avvicina il ritorno in tv di Adriano Celentano. È quanto emerge dall’articolo pubblicato oggi da L’Arena, secondo cui il Molleggiato avrebbe scelto il teatro Camploy di Verona per il suo – non definito – nuovo show televisivo.

Sul quotidiano locale si legge: “Ad avvalorare l’indiscrezione, un sopralluogo segreto di Claudia Mori e l’annuncio dato dal Comune alle compagnie teatrali veronesi sull’indisponibilità dell’utilizzo del teatro da ottobre a febbraio. Proprio il periodo, tre mesi, legato alla possibile permanenza dell’artista. No comment dall’entourage del cantante“.

Non è chiaro se il progetto televisivo sia Adrian, la serie evento ideata da Celentano annunciata già nella scorsa stagione da Mediaset, ma mai trasmessa, o se sia invece soltanto collegato ad esso.

Secondo quanto annunciato ufficialmente in sede di presentazione dei palinsesti, Adrian dovrebbe andare in onda su Canale 5 nella primavera del 2019. Nel frattempo questa estate sono stati trasmessi, un po’ a sorpresa, i promo.

Adriano Celentano