Grand Tour d'Italia a New York, Gabriele Muccino, Carmen Russo e Samantha Togni tra gli ospiti (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sulle puntate di Grand Tour d'Italia dedicate a New York

Grand Tour d’Italia – Sulle orme dell’eccellenza torna a New York. Domani, venerdì 28 settembre 2018, andrà in onda infatti la prima delle due puntate del live media experience del settimanale Panorama in onda su Rete 4 dopo Quarto Grado dedicate alla Grande Mela. Blogo è in grado di anticipare gli ospiti che caratterizzeranno questi speciali due appuntamenti del programma condotto da Lucilla Agosti, Cataldo Calabretta e Raffaele Leone.

Si tratta del regista Gabriele Muccino, da anni affermatosi in America, del giornalista e conduttore di Rete 4 Nicola Porro, del compositore Gabriele Ciampi, dello chef Michele Casadei Massari, della ballerina Samanta Togni (Ballando con le stelle), della coppia professionale e di vita formata da Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi, della giornalista Paola Tommasi, l'unica donna italiana presente nello staff del Presidente Donald Trump, e del cantante Mario Biondi, già protagonista in passato di una puntata di Grand Tour d'Italia.

Grand tour d’Italia – Sulle orme dell’eccellenza, diretto da Mario Maellaro, è scritto da Luigi Miliucci e Tommaso Martinelli. Il format, nato da un’idea di Giorgio Mulè, Paola Picilli e Gian Maria Miliacca, è prodotto da Panorama e Fluendo Production ed è realizzato da AfProject srl in collaborazione con Videonews.

  • shares
  • Mail