Veronica Gentili si scusa con Vittorio Feltri. Che pubblica su Libero le sue foto Instagram

"Ti dedico questa pagina fotografica affinché i lettori sappiano da quale pulpito vengono le tue prediche contro di me"

Mi dispiace direttore, ti chiedo scusa se ti ho offeso e se ti ho mancato di rispetto. Dirti che non ne avessi la minima intenzione suona pleonastico, ma per quanto banale è l’assoluta verità. Ho per te non solo assoluto rispetto ma anche profonda stima, e non mi sarei mai sognata in nessun contesto che esulasse da una stupida battuta ridanciana in privato con un amico, di fare esternazioni del genere.

Con queste parole Veronica Gentili si è scusata con il direttore di Libero Vittorio Feltri per le sue parole pronunciate in un fuori onda di Stasera Italia, trasmesso da Striscia la notizia lunedì scorso. La lettera di scuse è arrivata nella redazione del quotidiano martedì, ma Feltri ha deciso di pubblicarla soltanto oggi. D'altronde, su Radio 24 a La Zanzara, aveva preannunciato che ne avrebbe fatto "l'uso che riterrò più opportuno". E infatti el diretur ha non soltanto risposto alla missiva della conduttrice di Rete 4, ma anche pubblicato alcune foto della 35enne prese da Instagram.

Quando si vuole offendere un uomo vecchio si ricorre sovente a due luoghi comuni: è rincoglionito e per giunta alza il gomito. Facile. Sarebbe come se io dicessi di te, bella ragazza, che per arrivare stabilmente sul video l’hai data via, ciò che non escludo eppure non posso affermare perché, a differenza di te, non sostengo alcuna tesi in mancanza di prove. Comunque ti dedico questa pagina fotografica affinché i lettori sappiano da quale pulpito vengono le tue prediche contro di me.

  • shares
  • +1
  • Mail