I consigli di TvBlog
Home Vittorio Feltri contro Veronica Gentili per il fuorionda di Striscia la notizia: “Stupidella che spara sciocchezze, non sarò più suo ospite”

Vittorio Feltri contro Veronica Gentili per il fuorionda di Striscia la notizia: “Stupidella che spara sciocchezze, non sarò più suo ospite”

Il direttore di Libero commenta le immagini trasmesse ieri sera da Striscia la notizia che fanno riferimento al fuorionda del programma di Rete 4

pubblicato 25 Settembre 2018 aggiornato 31 Agosto 2020 08:01

Vittorio Feltri, intervenuto telefonicamente a Un giorno da pecora, in onda su Radio 1 con la conduzione di Geppi Cucciari e Giorgio Lauro, ha commentato il fuori onda trasmesso ieri sera da Striscia la notizia, nel quale la padrona di casa Veronica Gentili gli dava dell’ubriacone mentre era in collegamento a Stasera Italia, programma di Rete 4 che lei conduce con Giuseppe Brindisi nel weekend:

La signora Veronica Gentili non è nessuno, non posso colloquiare con nessuno. Quelli di Rete 4, che vanno in onda dalle 20.30, mi hanno sempre pregato di partecipare dicendo che la mia partecipazione portava picchi di ascolti. Io normalmente non bevo, non mi ubriaco, quando qualcuno mi rivolge accuse così assurde, non reagisco. A una stupidella che spara sciocchezze non rispondo. Ho telefonato al capo della trasmissione, Vinonuovo o come caz*o si chiama, e gli ho detto di evitare di invitarmi ancora facendomi pressioni notevoli specialmente se c’è la presenza di questa ragazza le cui opere non mi sembra siano passate alla storia.

Feltri ha ribadito che la Gentili dice “sciocchezze” e ha annunciato che “non querelerò questa signora” perché “non me ne importa niente, ma è chiaro che io non andrò più al cospetto di costei“. Quindi, chiamato a promuovere il suo nuovo libro Il borghese, ha detto: “Non leggetelo, è una rottura di cogli0ni!“.