Why Women Kill, il nuovo progetto del papà di Desperate Housewives Marc Cherry

Marc Cherry torna a raccontare le donne con una serie tv ordinata da CBS All Access

Desperate Housewives

Marc Cherry torna a raccontare l'universo femminile. Dopo il grande successo di Desperate Housewives nei primi anni duemila, CBS All Access ha ordinato direttamente a serie tv un drama dalle venature dark comedy che racconterà tre generazioni di donne in Why Women Kill. 

Creato da Cherry, Why Women Kill racconterà tre donne in tre epoche diverse: una casalinga degli anni '60, una negli anni '80 che vive lo spirito e la ricchezza dell'epoca e un avvocato nel 2018. Ciascuna di queste tre donne avrà a che fare con un marito infedele. La serie vuole raccontare come il ruolo della donna si sia evoluto nella società ma come non sia cambiata la loro reazione a un tradimento.

Marc Cherry ha presentato la serie tv prodotta da Imagine Television Studios e CBS Tv Studios per il servizio di streaming CBS All Accesss spiegando come "l'infedeltà è ancora capace di distruggere le fondamenta del matrimonio" e la serie vuole raccontare quello che succede quando "gli istinti primordiali di una donna vengono liberati con conseguenze inaspettate".

Why Women Kill si aggiunge al variegato mondo di serie tv originali di CBS All Access che va da The Good Fight a No Activity, da Star Trek: Discovery a Strange Angel, cui presto si aggiungeranno Tell Me A Story, The Twilight Zone e una nuova serie tv di Star Trek con Patrick Stewart.

The Secret to a Good Marriage per CBS


Restando in casa CBS e nel mondo dei matrimoni, Warner Bros Television e Greg Berlanti hanno venduto alla rete il progetto di The Secret to a Good Marriage. La serie, che è ancora solamente nella fase di sviluppo iniziale che potrebbe portare alla realizzazione di un pilot, è scritta da Martin Gero e Brendan Gall il team già dietro a Blindspot.

The Secret to a Good Marriage racconta la storia di una coppia di spie della CIA che dopo la rottura del loro matrimonio devono trovare un nuovo equilibrio per salvare il mondo, salvare il loro rapporto lavorativo e per il bene del loro figlio. Il progetto si inserisce nel filone di sposi-spie che va da Mr. and Mrs. Smith fino alla serie tv di NBC Undercovers.

  • shares
  • +1
  • Mail