Home Notizie Fox Circus, a Milano arriva l’evento targato Fox Italia

Fox Circus, a Milano arriva l’evento targato Fox Italia

Dal 30 novembre al 2 dicembre arriva a Milano Fox Circus, tre giorni di proiezioni, anteprime e concerti dedicati alle serie tv di Fox Italia

pubblicato 24 Settembre 2018 aggiornato 31 Agosto 2020 08:04

Quest’autunno, a Milano, le serie tv saranno protagoniste. Se dall’11 al 14 ottobre è prevista la prima edizione del FeST, il Festival delle serie tv (il cui programma è atteso a breve) e che vedrà coinvolti diversi broadcaster tra panel, proiezioni ed eventi, tra novembre e dicembre sarà invece Fox Italia a scendere in campo, con un’iniziativa che lo vedrà protagonista assoluto, ovvero il Fox Circus.

L’appuntamento è previsto dal 30 novembre al 2 dicembre, presso lo spazio The Base, che per l’occasione sarà trasformato in un vero e proprio circo. Ad esibirsi, però, non ci saranno funamboli o animali esotici addestrati, bensì le serie tv in onda sul canale a pagamento.

Tre giorni non-stop per un “percorso esperienzale” di oltre 3.500 metri quadri, la cui particolarità starà nella proposta di eventi 24 ore su 24. Uno spazio sempre aperto, in cui le serie tv saranno protagoniste insieme ai telespettatori.

Al centro, maratone di show già noti al pubblico, ma anche première, incontri, panel con ospiti italiani ed internazionali. Spazio anche ai concerti ed ai dj set, oltre alle attività rivolte ai più piccoli. Il tutto, per 52 ore di intrattenimento a sfondo seriale.

Tra le esperienze interattive che saranno proposte, la possibilità di sfuggire ad un attacco zombie in stile The Walking Dead, di percorrere i corridori dell’ospedale di Grey’s anatomy o ritrovarsi nell’ospedale psichiatrico al centro di American Horror Story: Asylum. Immancabili, poi, I Simpson, con momenti interamente dedicati a loro. Fox Circus sarà un evento ad ingresso libero, fino ad esaurimento posti.