Home Reazione a catena - L'intesa vincente Reazione a Catena, Gabriele Corsi dà appuntamento all’anno prossimo: “Arrivederci!” (video)

Reazione a Catena, Gabriele Corsi dà appuntamento all’anno prossimo: “Arrivederci!” (video)

Il conduttore romano conferma nuovamente il ritorno alla guida della prossima edizione del quiz di Rai 1.

pubblicato 23 Settembre 2018 aggiornato 31 Agosto 2020 08:06

Si chiude oggi, domenica 23 settembre 2018, la dodicesima edizione di Reazione a Catena, il quiz estivo del preserale di Rai 1; la prima per il simpatico e professionale Gabriele Corsi, ora alla conduzione di B come Sabato su Rai 2, che ha saputo ambientarsi in poche settimane alla macchina del game show, che tanti telespettatori raccoglie da anni davanti allo schermo nel periodo più caldo dell’anno.

Con un velo di commozione, il conduttore ha salutato calorosamente il pubblico della trasmissione all’inizio de L’Ultima Catena, che si è conclusa con la vittoria di 6.500 euro in gettoni d’oro da parte dei giovanissimi campioni:

Non mi piacciono gli addii, perché sono pieni di tristezza; mi piacciono gli arrivederci, perché sono carichi di speranza.

I saluti di rito all’intera macchina della Rai di Napoli confermano ulteriormente quanto già annunciato da Corsi: Reazione a Catena non chiuderà i battenti e tornerà l’estate prossima con una nuova edizione. Ça va sans dire, Corsi al comando.

Grandi ringraziamenti da parte del conduttore anche al popolo dei social network, sempre pronto a commentare la trasmissione e a partecipare in tempo reale ai giochi del quiz; il primo a dargli il benvenuto nello studio che fu di Amadeus.

Reazione a catena - L'intesa vincente