Home Notizie Licia Colò a Blogo: “Torno in Rai con Niagara. Le polemiche per l’addio a Rai3? Il passato è passato” (VIDEO)

Licia Colò a Blogo: “Torno in Rai con Niagara. Le polemiche per l’addio a Rai3? Il passato è passato” (VIDEO)

Guarda la video intervista di Blogo alla conduttrice del nuovo programma di divulgazione di Rai2, in onda in prima serata da lunedì 24 settembre

pubblicato 24 Settembre 2018 aggiornato 31 Agosto 2020 08:12

Stasera su Rai2 debutta Niagara (live su Blogo), il programma che segna il ritorno di Licia Colò nella tv pubblica. Intervistata da Blogo, la conduttrice ha spiegato che nella trasmissione porterà “i temi che mi appassionano da tutta la vita“. Rispetto alle polemiche che avevano caratterizzato il suo addio dalla Rai (l’allora direttore di Rai 3 Andrea Vianello la sostituì a Kilimangiaro con Camila Raznovich), la Colò ha glissato così:

Sono proiettata al futuro, sono talmente avanti, che per guardare al futuro devo voltarmi indietro. Forse sono megalomane, ma… il passato è passato. Kilimangiaro dopo di me? Preferivo quello che facevo io, ma è ovvio. Non potevo vederlo perché in onda in contemporanea su Tv2000. Una volta, però, l’ho guardato… il Kilimangiaro dell’ultimo anno è stato un bellissimo programma

A proposito del rapporto con la sua sostituta Camila Raznovich:

Non c’è mai stata guerra. Bisogna essere in due a guerreggiare, non ho tempo per farlo, sono troppo impegnata ad amare chi mi ama.

Infine sulle aspettative di ascolti di Niagara:

È una bella scommessa, mi auguro faccia ascolti dignitosi. Non sono in grado di dire i numeri, non conosco le aspettative di rete. È la prima volta che vado in onda su Rai2 in prima serata. Qualsiasi cosa accada è un programma di altissimo livello e di altissima qualità.

In apertura di post il video integrale dell’intervista.