Home Domenica In Domenica in gli ospiti della puntata del 23 settembre e torna Romina (Anteprima Blogo)

Domenica in gli ospiti della puntata del 23 settembre e torna Romina (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sulla prossima puntata di Domenica in

di Hit
pubblicato 21 Settembre 2018 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:58

Sergio Castellitto e Sabrina Ferilli saranno ospiti della seconda puntata di Domenica in in onda domenica 23 settembre 2018 su Rete 1. Sergio e Sabrina saranno in studio per parlare del loro film Ricchi di fantasia nei migliori cinema italiani dal prossimo 27 di settembre.

TvBlog è in grado però di anticipare che con loro ospite della seconda emissione del popolare contenitore della prima rete della Rai, reduce da una prima puntata di grande successo, ci sarà anche uno dei volti più importanti della prima rete della Rai, ovvero Fabio Fazio che proprio nella serata di domenica debutterà con la seconda edizione di Che tempo che fa made in Rai1.

In collegamento dagli studi Rai di via Mecenate a Milano, il bravo presentatore ligure parlerà con l’amica Mara di tutto un po’, arrivando ovviamente a lanciare il suo appuntamento della domenica sera che parte proprio domenica 23, con il consueto carico di ospiti. Non solo, alla seconda puntata di Domenica in torna Romina Power per salutare Mara prima del suo ritorno a Los Angeles, grande protagonista della prima emissione del programma di Rai1.

Aggiungiamo inoltre che il conduttore dello spazio Una canzone per Mara che tanto successo ha avuto alla prima emissione di Domenica in 2018-2019 sarà il bravo presentatore e autore televisivo Giancarlo Magalli, attualmente impegnato alla conduzione dello show del mezzogiorno della Rete 2 I fatti vostri.

Per tutto questo e molto altro, presentato dalla travolgente simpatia di Mara Venier, l’appuntamento è fissato per le ore 13:55 domenica 23 settembre sulla prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo.

Domenica In