Home Grand Tour d’Italia, puntata 21 settembre 2018: anticipazioni e ospiti

Grand Tour d’Italia, puntata 21 settembre 2018: anticipazioni e ospiti

Anticipazioni della puntata di stasera del programma di Rete 4 in onda in seconda serata

pubblicato 21 Settembre 2018 aggiornato 31 Agosto 2020 08:13

Dopo il positivo riscontro ottenuto dalla prima puntata, venerdì 21 settembre torna in seconda serata su Rete 4, subito dopo Quarto grado, Grand Tour d’Italia – Sulle orme dell’eccellenza. Alla conduzione Lucilla Agosti, Cataldo Calabretta e Raffaele Leone.

Il live media experience del settimanale Panorama, ancora volta, punterà i riflettori sulle eccellenze del mondo dello spettacolo, dell’impresa, della cultura, dell’arte e dell’enogastronomia di Napoli. Nel corso di questa seconda puntata, la padrona di casa Lucilla Agosti intervisterà, tra gli altri, il cantautore Enzo Avitabile, il giovane talento canoro Michele Selillo e il maestro pasticcere Marco Infante. Cataldo Calabretta, invece, incontrerà una delle voci partenopee più amate nel mondo ossia Maria Nazionale (nella foto in apertura). Il direttore di Panorama Raffaele Leone, infine, incontrerà il governatore della Regione Campania Vincenzo De Luca e, come di consueto, intervisterà il critico d’arte Vittorio Sgarbi.

Grand tour d’Italia – Sulle orme dell’eccellenza, diretto da Mario Maellaro, è scritto da Luigi Miliucci e Tommaso Martinelli. Il format, nato da un’idea di Giorgio Mulè, Paola Picilli e Gian Maria Miliacca, è prodotto da Panorama e Fluendo Production ed è realizzato da AfProject srl in collaborazione con Videonews.

Rete 4